fbpx
AttualitàCulturaNews

FREE NOW rimborsa le corse in taxi per i donatori di sangue

Con una nuova iniziativa in occasione della Giornata Mondiale del donatore di sangue, FREE NOW rimborsa le corse in taxi per i donatori di sangue. L’iniziativa, già proposta per i vaccinanti, riguarderà chi deciderà di recarsi a proprie spese nei centri trasfusionali.

Cosa in taxi gratis con FREE NOW

Nel vastissimo calendario delle ricorrenze social non poteva mancare la Giornata Mondiale del donatore di sangue. Per celebrare questa ricorrenza, che cade il 14 Giugno, FREE NOW rimborsa le corse in taxi verso i centri trasfusionali. Questo gesto di generosità arriva dopo una serie di iniziative analoghe, come quella dei rimborsi per gli operatori sanitari e per i vaccinanti. FREE NOW, piattaforma leader europea per mobilità urbana multi-servizio, rinnova così il suo impegno nel sostenere e incentivare gli “acts of random kindness” ovvero quei comportamenti personali di attenzione e gentilezza dei quali spesso beneficiano persone a noi sconosciute. Un atto di gentilezza che arriva nel giorno della massima espressione della generosità: la Giornata Mondiale dei donatori di sangue.

Come chiedere il rimborso

L’iniziativa, finalizzata a facilitare il raggiungimento dei centri prelievi, sarà disponibile per tutto il 14 Giugno. Utilizzando l’apposita app, gli utenti potranno richiedere un rimborso per una o due corse in taxi fino ad un massimo di 15€. Dopo aver introdotto i rimborsi per il solo personale sanitario, ed aver poi allargato il servizio ai cittadini decisi a vaccinarsi, FREE NOW punta ora ad estendere il servizio a tutta la popolazione. Oltre all’applicazione, sarà possibile richiedere il rimborso contattando il servizio clienti. Basterà fornire la ricevuta della corsa effettuata e un documento che certifichi l’appuntamento presso il centro trasfusionale.

“Per FREE NOW questa serie di iniziative rappresentano un onore e un privilegio. Poter dare un contributo concreto nell’uscire dalla crisi sanitaria, esser parte della soluzione e poter incentivare atti di pura generosità come la donazione del sangue è qualcosa che ci rende orgogliosi. Il beneficio di queste iniziative si esprime a tutti i livelli e rende protagonista il mondo dei tassisti. Questa è una categoria che, nonostante abbia sofferto particolarmente per le limitazioni alla libera circolazione, si è distinta per aver sempre garantito il Servizio Pubblico. Un settore che ha operato in prima linea anche nei momenti di maggior difficoltà e timore per la propria salute” afferma Andrea Galla, Country Manager di FREE NOW Italia.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button