fbpx
Tech

Logitech G presenta le nuove cuffie da gaming ASTRO A10 Wired

Nascono per offrire comfort e qualità audio senza rivali

Logitech G, uno dei marchi del Gruppo Logitech, e uno dei principali innovatori di tech e accessori nel mondo dei videogiochi, ha presentato le nuove cuffie gaming ASTRO Gaming A10 Gen 2. Concepite sullo “scheletro” delle originali cuffie A10, le nuove ASTRO A10 Gen 2 nascono per offrire comfort e qualità audio senza rivali, insieme a un design versatile e studiato per i gamer moderni. Arrivate sul mercato con l’obiettivo di migliorare l’esperienza di gioco, le nuove cuffie sono disponibili in cinque esclusive opzioni di colore, al prezzo straordinario di €59.99.

“Con le nuove cuffie A10 ci siamo concentrati sull’idea di costruire in base alle esigenze e ai desideri dei clienti di nuova generazione, e non solo sul fatto di essere un prodotto di nuova generazione. Abbiamo apportato numerosi miglioramenti alle prestazioni e al set di funzionalità, creando allo stesso tempo un prodotto leggero, comodo e flessibile per le molteplici modalità di gioco disponibili oggi. Sono disponibili in una serie di colorazioni audaci per riflettere la personalità e lo stile individuali e, soprattutto, siamo in grado di farlo in un modo sostenibile per il pianeta e la nostra società,” dichiara Peter Kingsley, CMO di Logitech G

Le cuffie A10 Gen 2 offrono un audio ad alta fedeltà: bilanciato con cura e con driver dinamici ASTRO Audio da 32 mm personalizzati per un’esperienza coinvolgente. L’avanzato microfono integrato ad asta, può essere alzato per disattivare l’audio per la privacy, e portato verso il basso per comunicazioni pulite mediante un microfono unidirezionale da 6,0 mm.

Per effetto dei soli 246 grammi di peso, le cuffie A10 Gen 2 sono leggere e confortevoli: indossabili per tutta un’intera giornata. Le cuffie A10 Gen 2 si adattano a un’ampia gamma di utilizzatori, ma sono state progettate e ottimizzate per il comfort delle teste di dimensioni più piccole. L’archetto imbottito e i cuscinetti auricolari in memory foam, associati a una struttura leggera, offrono un comfort mai provato prima.

Le A10 Gen 2 sono una delle cuffie da gioco più sostenibili di ASTRO e sono certificate CarbonNeutral®, ciò vuol dire che sono state create con il target base di finanziare compensazioni di carbonio certificate di alta qualità per ridurre a zero l’impatto del carbonio del prodotto. Le parti in plastica includono un minimo del 35% di contenuto riciclato post-consumo, e l’imballaggio in carta proviene da foreste certificate FSCTM.  Scegliendo queste cuffie da gioco, gli utenti potranno rendersi parte attiva nel supporto della gestione responsabile delle foreste del mondo.

Le nuove cuffie A10 Gen 2, inoltre, sono disponibili in cinque varianti di colore: nero, bianco, menta, grigio e lilla, così da permettere ai giocatori di mostrare il proprio stile e personalità individuali. Il prodotto include anche: gli indicatori braille sinistro e destro per chi ha problemi di vista, una fascia ultra resistente per prestazioni affidabili e robuste e una struttura ergonomica sopra l’orecchio per giocare per tutta la notte senza dolori.

Prezzo e disponibilità

Disponibili a partire dal 1 Marzo 2022, le cuffie ASTRO A10 Gen 2 Wired Gaming avranno – come scritto all’inizio dell’articolo – un prezzo suggerito alla vendita di 59,99 euro.

Amazon Basics - Mouse gaming multicolore, con macro...
  • Mouse gaming ergonomico con lati in gomma per una presa confortevole e per il massimo controllo
  • Sensore ottico ad alta precisione con un rating DPI di 3200 per un tracciamento preciso dei pixel e pulsante dedicato...
  • Pulsanti Omron del mouse ottimizzati per il gaming: duraturi per oltre 50 milioni di clic. Inoltre, il mouse possiede...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button