fbpx
NewsVideogiochi

Pop-Man è il primo videogioco di Wallapop

Wallapop – la piattaforma leader nella compravendita di prodotti second hand, che promuove un modello di consumo responsabile e sostenibile – ha recentemente annunciato il suo primo videogioco originale: Pop-Man. Scopriamo insieme tutti i dettagli del nuovo videogioco inedito.

Pop-Man, il primo videogioco di Wallapop

In onore della Milan Games Week, che si terrà dal 25 al 27 Novembre 2022 a Milano, Wallapop lancia Pop-Man. Si tratta del primo videogioco originale firmato dalla piattaforma e realizzato in collaborazione con Gamindo, azienda specializzata nella realizzazione di branded video games.

Wallapop si è ispirata ad uno dei videogiochi vintage più famosi di sempre, Pac-Man, dando vita ad un’esperienza divertente, colorata e nostalgica. È possibile provare il videogioco da varie piattaforme, tra cui smartphone, PC e tablet.

La meccanica del videogioco ricrea virtualmente una situazione quotidiana vissuta da molti di noi: in ogni casa sono nascosti molti tesori vintage. Tuttavia dobbiamo spesso fare attenzione, perché mamma e papà sono sempre “in agguato”, pronti a fare pulizia e buttare tutto, impedendo di guadagnare piccoli (o grandi) extra.

Una volta scelto il proprio avatar, tutto quello che dovrete fare è muovere il vostro personaggio lungo il labirinto per raccogliere e salvare vari oggetti. Dovrete però fare attenzione ed evitare i vostri genitori: non fatevi raggiungere da mamma o papà altrimenti perderete le vite in gioco. Per andare più veloce e guadagnare nuovamente le vite perse, dovrete correre a prendere i popcorn di Wallapop, mentre per guadagnare terreno si potranno “freezare” i nemici passando sui cristalli di ghiaccio. Più andrete avanti e più la difficoltà aumenterà. Fatevi coraggio e provate a stabilire un nuovo record.

Se anche voi volete mettervi alla prova con Pop-Man, potete farlo attraverso il sito ufficiale. Riuscirete a sfuggire dalle grinfie dei vostri genitori?

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button