fbpx

Fujifilm Explore Tour: a marzo inizia il roadshow fotografico firmato Fujifilm


Il Fujifilm Explore Tour è alle porte. Il 23 marzo infatti partirà ufficialmente questo roadshow fotografico, firmato Fujifilm e aperto al pubblico.

Il Fujifilm Explore Tour durerà fino a dicembre, farà tappa in molte città italiane (32 al momento quelle programmate) e proporrà seminari, workshop, incontri tecnici, touch&try della Serie X e della gamma medio formato GFX. Il roadshow è inoltre un’occasione per cimentarsi su set fotografici, sessioni live in sala posa, sperimentare tecniche, suggerimenti, attrezzature e imparare i trucchi del mestiere. Il pubblico poi potrà confrontarsi con fotografi acclamati che racconteranno “cosa significhi oggi essere un produttore consapevole di immagini” e quanto uno scatto sia il combinato perfetto tra proprio istinto, esperienza, cultura fotografica e strumento tecnologico tagliato su misura per le proprie esigenze comunicative.

Per saperne di più sull’iniziativa e scoprire il calendario con tutte le tappe, potete visitare la pagina dedicata.

[amazon_link asins=’B07NLT36Q8,B07H3XYK78,B079X2Q6GP’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9dece602-eb83-4146-bdb7-2995515ae570′]

Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link