Site icon Techprincess

Fujifilm instax: la campagna natalizia invade le città italiane

Fujifilm instax: la campagna natalizia invade le città italiane thumbnail

Ad accompagnare gli spostamenti quotidiani degli italiani durante il periodo delle feste ci sarà la campagna natalizia Fujifilm instax. L’azienda ha, infatti, predisposto una campagna promozionale che coinvolge stazioni della metropolitana, stazioni ferroviarie, di grandi e piccoli centri, ed altri mezzi di trasporto pubblico. La campagna natalizia di Fujifilm presenterà una copertura nazionale e punterà a diffondere il brand instax e incrementare l’awareness. A supporto della campagna c’è anche un nuovo video ufficiale.

La campagna Fujifilm instax è in corso

Fujifilm ha investito sulle strutture di affissione video digitale di 125 stazioni ferroviarie minori con una copertura di buona parte del territorio nazionale. Coinvolte nella campagna sono anche le stazioni della metropolitana, 80 in tutto, delle città di Milano, Roma, Genova e Brescia. Da notare che è prevista anche una copertura del Tram Sirietto di ilano che percorre le 4 linee più lunghe e centrali della città milanese.

Le soluzioni grafiche proposte puntano a sfruttare, in modo creativo, gli spazi dei mezzi per comunicare al meglio il messaggio. L’obiettivo della campagna è promuovere il brand e i modelli instax di punta. Per supportare l’iniziativa c’è anche un video ufficiale dedicato proprio alle instax di Fujifilm che alleghiamo di seguito.

Il video ufficiale

Ecco il video ufficiale della campagna invernale di Fujifilm. Il video è stato realizzato dall’agenzia McCann New York con la collaborazione della regista Gia Coppola.

   
Exit mobile version