NewsTech

Fujitsu presenta il laptop Lifebook U938

Processore Intel Core vPro di ottava generazione e peso contenuto per Fujitsu Lifebook U938, una versione avanzata del notebook nipponico, progettato per chi è frequentemente in viaggio e lavora in smartworking.

A bordo un display Full HD da 13,3 pollici, un modulo 4G/LTE opzionale e una batteria che promette di portarvi fino a fine giornata. Il laptop, che pensa solamente 920 grammi e che vanta uno spessore di 15,5 mm, è dotato anche di interfacce di dimensioni standard per HDMI, USB Type A e C, audio combinato, schede SD e lettore di smart card.

Da non dimenticare il sistema di autenticazione biometrica avanzata PalmSecure, che utilizza il reticolo venoso del palmo della mano per confermare l'identità di una persona, così da evitare accessi indesiderati. In alternativa è possibile usare le impronti digitali, il già citato lettore di SmartCard o il modulo TPM 2.0 per l'autenticazione basata su hardware.

Grande cura anche per i materiali. Fujitsu Lifebook U938 è infatti realizzato con un involucro in lega di magnesio che risulta tanto leggero quanto robusto. Due i colori in arrivo: rosso o nero.

Fujitsu Lifebook U938 sbarcherà ufficialmente in Europa a marzo ma potete già ordinato adesso.

Tags

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Business.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker