fbpx
NewsTech

Svelato il nuovo Samsung Galaxy A33

Lo smartphone mostrato in Rete prima del lancio

Rullo di tamburi per una delle più interessanti indiscrezioni trapelate in Rete nelle ultime ore. In queste ultime ore, infatti, è stato completamente svelato il nuovo Samsung Galaxy A33, appena un paio di giorni prima del suo lancio ufficiale. Evan Blass ha condiviso su Twitter una serie di render dello smartphone, e Appuals ha svelato le specifiche tecniche. In sostanza, è come se il telefono fosse uscito ancora prima della sua data di uscita. A questo punto, quindi, andiamo a vedere come sarà nel dettaglio.

Samsung Galaxy A33 svelato in anteprima : ecco i dettagli

Secondo quanto trapelato in Rete, il nuovo Samsung Galaxy A33 arriverà sul mercato con un display OLED da 6.4 pollici 90Hz 1080p, una batteria da 5000 mAh e quattro fotocamere posteriori. Tutto questo al prezzo di € 379 in Europa, pari a circa $ 417. Uno smartphone economico ma performante, quindi, che sarà annunciato insieme al Galaxy A53 e al Galaxy A73 all’Awesome Galaxy A Event di Samsung, che si terrà il prossimo 17 Marzo. Un evento alquanto atteso, considerando che la serie A è tra le più popolari della compagnia in tutto il mondo. Non a caso, il Galaxy A12 è stato il sesto telefono più venduto al mondo nel 2021 secondo Counterpoint Research, ed è stato l’unico dei telefoni Samsung ad apparire nella top ten.

Ecco spiegato l’enorme aspettativa per il nuovo Galaxy A33, che sembrerebbe non deludere affatto il pubblico affezionato di Samsung. Secondo Appuals, infatti, lo smartphone sarà alimentato dal chip Exynos 1280 di Samsung, che potrebbe avere una CPU octa-core. E avrà una dotazione fotografica così composta: una fotocamera principale da 48 MP, una ultrawide da 8 MP con un campo visivo di 120 gradi, una macro da 5 MP, un obiettivo per ritratti da 2 MP e una fotocamera selfie da 13 MP. Al di là di questo, avrà un grado di protezione IP67 per resistenza alla polvere e all’acqua, un sensore di impronte digitali sotto il display, 6 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione. Ma non sarà venduto con un caricabatterie incluso nella confezione.

Ma se queste specifiche non vi bastano, potete comunque pensare di spostare la vostra attenzione sul Galaxy A53, dotato di un display da 6.5 ​​pollici con una frequenza di aggiornamento di 120Hz. Quanto al processore e alla dotazione fotografica, invece, non sembrerebbero esserci particolari differenze. Da quanto trapelato in Rete, soltanto la fotocamera principale potrebbe essere superiore ai 64 MP. E quella da selfie potrebbe raggiungere i 32 MP. In ogni caso, per assicurarvi che quanto detto finora sia reale vi basterà aspettare il prossimo 17 Marzo.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button