Site icon Techprincess

Nintendo e Febal Casa insieme per le vie di Milano in occasione del Fuorisalone 2022

Nintendo e Febal Casa insieme per le vie di Milano in occasione del Fuorisalone 2022 thumbnail

Dal 6 giugno prenderà il via un evento itinerante che invaderà le strade di Milano. In occasione del Fuorisalone 2022 infatti, Febal Casa ricreerà un salotto di casa all’interno di un tram, consentendo a tutti i passeggeri di fare tappa ai vari eventi del 60° Salone Internazionale del Mobile. A bordo del mezzo salirà anche Nintendo Switch, con una selezione di giochi che saranno a disposizione dei visitatori del tram. 

L’evento si terrà per l’intera settimana, fino al 12 giugno, e il mezzo di trasporto non passerà di certo inosservato per le strade del capoluogo meneghino. Il tram sarà infatti interamente brandizzato all’esterno, mentre all’interno si potrà vivere il comfort di un salotto di casa, con tanto di videogames!

Fuorisalone 2022: Tutti i videogiochi a bordo del tram Febal Casa

I passeggeri/visitatatori potranno intrattenersi durante il tour con vari videogiochi messi a disposizione nel tram di Febal. In particolare martedì 7 e giovedì 9 sarà possibile giocare al gioco di corse più amato dell’universo Nintendo: Mario Kart 8 Deluxe. Sabato 11 sarà invece possibile provare l’attesissimo Mario Strikers: Battle League Football, gioco che uscirà il giorno precedente.

Il team di Febal Casa sarà comunque in giro per Milano dal 6 al 12 giugno, e transiterà per i vari showroom e le location del Fuorisalone.

Per approfondire leggi anche: Riccardo Trevisani commenta una partita di Mario Strikers: Battle League Football

Offerta
Mario Strikers: Battle League Football - Videogioco Nintendo...
  • Preparati a scoprire lo strike, uno sport cinque contro cinque simile al calcio in cui la miglior difesa è l'attacco!
  • Personalizza la tua squadra come preferisci assegnando equipaggiamento che modifica non solo l'aspetto dei giocatori
  • Fino a otto giocatori, quattro per squadra, possono sfidarsi sulla stessa console Nintendo Switch
Exit mobile version