fbpx
Videogiochi

Tutti gli annunci del Future Games Show 2022

Ieri sera si è tenuto il Future Games Show 2022, evento durante il quale sono stati annunciati tanti nuovi titoli indie interessanti. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Gli annunci del Future Games Show 2022

Nonostante l’E3 abbia deciso di chiudere i battenti – almeno per quest’anno – le prime settimane di giugno ci stanno comunque inondando di annunci videoludici interessanti grazie a numerosi eventi che hanno deciso di deliziare le nostre serata. Uno di questi è proprio il Future Games Show, andato in onda ieri sera e che ha visto la partecipazione di Team17, Thunderful Games, Broken Bird Games, Aminata Design e molti altri ancora.

Anziché un susseguirsi di giochi “AAA” dall’inizio alla fine, il Future Games Show ci ha fornito uno sguardo ad alcuni dei titoli indie in arrivo nel corso dei prossimi mesi ed anni.

Tra gli annunci più importanti della fiera ci sono stati numerosi gameplay per i titoli indie in arrivo, come Planet of Lana e Arctic Awakening, Turbo Golf Racing confermato per Xbox e PC Game Pass al primo giorno, nuovi annunci e molto altro ancora. Scopriamoli insieme.

Outpost

L’intrigante sparatutto in prima persona Outpost, che combina elementi dei generi survival, RTS e base-building, si è mostrato in un nuovo gameplay durante il Future Games Show 2022. Al momento è possibile aggiungerlo alla lista dei desideri su Steam, piattaforma su cui debutterà molto presto.

Luto

Il genere horror psicologico narrativo si arricchisce di un nuovo titolo con Luto, che si è mostrato in un nuovo gameplay trailer durante l’evento. Secondo quanto rivelato, il titolo sarà disponibile su PlayStation e PC tramite Steam nel 2022.

Nightingale

L’atteso gioco di sopravvivenza ambientato in un mondo fantasy vittoriano si mostra in un nuovo trailer durante l’evento. Durante il Future Games Show sono anche state mostrate nuove immagini di Nightingale, con commenti che illustrano varie caratteristiche e meccaniche di gioco.

Secondo quanto rivelato Nightingale arriverà su PC in accesso anticipato nel 2022.

Morbid Metal

I giocatori possono mutare forma all’istante in Morbid Metal, un oscuro action-roguelite realizzato da uno sviluppatore solitario. Morbid Metal si è mostrato in un nuovo gameplay trailer durante il Future Games Show 2022 e sarà disponibile prossimamente su PC.

Turbo Golf Racing si mostra al Future Games Show 2022

Turbo Golf Racing, il gioco di corse simile a Rocket League che vede i giocatori sfrecciare su splendidi tracciati mentre lanciano palline da golf di enormi dimensioni, si è mostrato in un nuovo trailer. Secondo quanto rivelato, al momento è disponibile una demo su Xbox e PC.

Turbo Golf Racing sarà disponibile su Xbox e PC Game Pass a partire dal 4 agosto 2022.

The Entropy Center

L’avventura rompicapo The Entropy Center, ispirata a Portal, ha mostrato un filmato di gioco durante il Future Games Show 2022. In questo titolo, il giocatore dovrà risolvere enigmi basati sulla gravità e sul tempo per salvare il mondo.

Secondo quanto rivelato The Entropy Center arriverà su Xbox, PlayStation e PC nel 2022.

Brewmaster: Beer Brewing Simulator si mostra al Future Games Show 2022

Preparate birre e liquori realistici in questo rilassante simulatore, che si è mostrato in un meraviglioso gameplay durante il Future Games Show 2022. Brewmaster: Beer Brewing Simulator arriverà su PC e console nel 2022; al momento è disponibile una demo su Steam.

Bramble: The Mountain King

Bramble: The Mountain King esplora la mitologia nordica da un punto di vista più oscuro e terrificante, e durante l’evento di ieri sera ha approfondito il folklore di una delle tante creature presenti nel gioco. Bramble: The Mountain King arriverà in futuro su PC e console.

Do Not Open

Il survival horror Do Not Open per PlayStation si è mostrato in un incredibile trailer durante l’evento. Secondo quanto rivelato, il titolo sarà disponibile su PlayStation e PC tramite Steam nell’autunno del 2022.

Bright Memory: Infinite si mostra al Future Games Show 2022

Lo splendido sparatutto in prima persona Bright Memory: Infinite è in arrivo su PS5 e Nintendo Switch, oltre che su Xbox Series X|S, come rivelato durante il Future Games Show 2022. Il titolo al momento è già disponibile su PC.

Airport Sim

Airport Sim si mostra in un nuovo trailer cinematografico durante il Future Games Show 2022; il titolo permetterà ai giocatori di vivere i loro sogni più sfrenati di gestione aeroportuale quando arriverà su Xbox Series X|S e PC nel 2023.

Arctic Awakening

Trovate la strada di casa dall’inospitale Nord Artico in quest’avventura in prima persona e dal carattere misterioso, che si è mostrata in un nuovo gameplay durante il Future Games Show 2022. Arctic Awakening e la sua inquietante storia di sopravvivenza arriveranno su PC e console nel 2023.

Altre novità del Future Games Show 2022

Offerta
Microsoft Xbox Series S, All-digital
  • Arriva la nuova Xbox Series S, la console Xbox più piccola ed elegante di sempre. Prova la velocità e le prestazioni...
  • Punta tutto sul digitale e gioca senza disco con la console Xbox più piccola di sempre
  • Il pacchetto include: console Xbox Series S, Controller Wireless per Xbox, cavo HDMI ad alta velocità, cavo di...

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button