fbpx

Samsung Galaxy Note 10: quali colori dobbiamo aspettarci?


Nuove info ci giungono dalla casa produttrice coreana Samsung, news riguardanti l’attesissimo Samsung Galaxy Note 10 ed una possibile nuova serie Galaxy A.

Samsung Galaxy Note 10

A quanto pare saranno due le versioni principali del nuovo device col pennino, una versione standard ed una Pro, seguendo un pò il filone della serie S.

Ciò che li distinguerà, al momento pare essere la dimensione ed i colori in cui sarà disponibile: il modello Pro, più grande, pare verrà lanciato soltanto nei classici colori bianco-nero-silver, mentre il fratello più piccolo probabilmente sarà in rosso (non si sa però se sarà esteso a tutti i paesi) e rosa, in aggiunta agli altri tre colori del modello Pro.

Entrambi i modelli avranno una controparte in versione 5G, e per loro la gamma di colori potrebbe leggermente variare.

concept di Galaxy Note 10

Nuova Serie Galaxy A

Arrivano informazioni anche su una nuova serie A, dunque smartphone di fascia media, che dovrebbe constare di quattro modelli. Di questi conosciamo il codice del modello, SM-A507F, SM-A707F e SM-A907F che saranno rilasciati in bianco e nero con 64GB di memoria interna, ed un SM-A507F che di giga ne avrà 128. Guardando ai codici, ci vien da pensare a lievi varianti dei Galaxy A50 e A70. L’ultimo rimanente è il SM-A107F, quello di fascia più bassa, che dovrebbe uscire con 32GB di memoria ed in quattro colorazioni: rosso, verde, blu e nero. Questo modello è stato avvistato su Geekbench con un processore MediaTek helio P22, 2GB di RAM ed Android Pie.

E adesso, non ci resta che attendere! Nel frattempo vi lascio con un video concept del Note 10.

[amazon_link asins=’B07H2PT3J4,B074XK5SQZ,B07PFQWTGC,B07NHNVZD5,B07HXHW8W3′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1add1739-1e28-4b67-acf9-d3821c1abbdd’]


Livio Marino

Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.