Trapelano online alcune immagini di un prototipo di Samsung Galaxy S22 Ultra, che si mostra in versione Black. Lo smartphone ha i bordi squadrati e le dimensioni adatte per sostituire la linea Galaxy Note.
Samsung Galaxy S22 Ultra, le immagini del prototipo
Dopo aver visto già qualche render, possiamo vedere la prima fotografia di Galaxy S22 Ultra. O quasi. Il tipster @hypark22 è riuscito a mettere le mani su un prototipo del dispositivo. Una “dummy version” che serve per vedere le fattezze dello smartphone per chi produce cover e accessori, ma che non si può accendere ed utilizzare.
Quindi le fotografie postate su Twitter dal tipster non portano alcuna novità dal punto di vista delle specifiche o di nuove funzioni. Ma mostrano il look del dispositivo in maniera piuttosto precisa.
Tuttavia, del dispositivo conosciamo già molti dettagli. Dovrebbe avere uno schermo da 6,8 pollici AMOLED con frequenza variabile LTPO a 120Hz. Il processore dovrebbe essere uno Snapdragon 8 Gen 1 in America e Cina, mentre altrove un Exynos 2200 prodotto dalla stessa Samsung, entrambi prodotti con processo a 4 nanometri.
Sul retro dovrebbero trovare spazio una fotocamera principale da 108MP, che farà pixel binning 9:1 fino a fornire scatti da 12MP di qualità ottima anche in scarse condizioni di luce. Inoltre, un ultrawide da 12MP e due sensori telefoto con da 10MP con zoom da x3 e x10. Davanti dovrebbe esserci una fotocamera selfie da 40MP.
Inoltre dovrebbe arrivare una fotocamera da 5.000mAh con ricarica rapida da 45W e il supporto alla S Pen. Insomma, un top di gamma in tutto e per tutto. E che con le linee squadrate e le finiture opache, anche un prodotto davvero elegante.
Ci aspettiamo un lancio del Samsung Galaxy S22 Ultra fra febbraio e marzo 2022, anche se ulteriori dettagli o nuove immagini potrebbero trapelare ancora prima. Vi terremo informati.
- Quantità della confezione dell'articolo - 1
- Tipo di prodotto - Telefono cellulare
- Dimensioni dello schermo - 6,8 pollici
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API