fbpx
AttualitàCulturaNews

La figlia transgender di Elon Musk cambia cognome

Pessime notizie per il CEO di Tesla

Pessime notizie per Elon Musk. La figlia ha infatti presentato una richiesta per cambiare il suo nome in base alla nuova identità di genere. E alla volontà di “non essere imparentata con il mio padre biologico in alcun modo o forma“.

Elon Musk: la figlia transgender chiede il cambio di genere e di nome

La figlia di Elon Musk ha di recente presentato una petizione per il cambio di nome e per un nuovo certificato di nascita che rifletta la sua identità di genere. Secondo alcune fonti, questa è stata depositata presso la Corte superiore della contea di Los Angeles a Santa Monica ad Aprile. Avendo compiuto 18 anni, l’eta del consenso in California, ha chiesto alla corte di cambiare il suo riconoscimento di genere da maschio a femmina. E di registrare il suo nuovo nome, stando ai documenti del tribunale disponibili sul sito PlainSite.org.

Da quanto sappiamo, non ci sono particolari spiegazioni circa la rottura del rapporto tra Elon Musk e sua figlia. Quello che invece possiamo notare è che a Maggio, appena un mese dopo la presentazione di questa richiesta, Musk ha dichiarato il suo sostegno al Partito Repubblicano, i cui rappresentanti eletti sostengono una serie di leggi che limiterebbero i diritti dei transgender in tutto il Paese. E questa non è stata la prima volta in cui il CEO di Tesla ha avuto a che fare con le questioni LGTBQ+. Nel 2020, infatti, ha lanciato un tweet riguardo ai pronomi scelti dai transgender: “Sono assolutamente favorevole ai trans, ma tutti questi pronomi sono un incubo estetico“. Insomma, diciamo che sua figlia ha non pochi motivi per volersi distaccare dal papà.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button