Site icon Techprincess

La Gamescom 2022 si terrà dal 24 agosto e sarà sia in presenza che online

La Gamescom 2022 si terrà dal 24 agosto e sarà sia in presenza che online thumbnail

Gli organizzatori della Gamescom 2022 hanno annunciato che l’evento di quest’anno si terrà in modalità ibrida, sia di persona che online: al via il 24 agosto.

Gamescom 2022: dal 24 al 28 agosto a Colonia

La pandemia non ha decisamente aiutato i festival dedicati al mondeo dei videogame negli ultimi anni, con le ultime due edizioni dell’E3 e Gamescom tenutesi modalità digitale. Buone notizie quindi, perchè gli organizzatori Koelnmesse e German Games Industry Association (GAME) hanno confermato che la Gamescom 2022 sarà un evento ibrido, che si terrà sia di persona che online. L’appuntamento quindi è per il 24 agosto a Colonia, in Germania, dove la fiera avrà luogo fino al 28.

La notizia è stata confermata anche da VGC, che riporta le parole Felix Falk, CEO di GAME: “Quest’anno stiamo combinando il meglio di entrambi i mondi. Infatti stiamo organizzando un programma digitale che supporterà l’incomparabile esperienza di un evento fisico. Inoltre con l’iniziativa ‘Gamescom goes green’, faremo della fiera un evento speciale e sostenibile, che mira al rispetto dell’ambiente”

Martha Is Dead - Ps5
  • Un doppiaggio italiano sfacciatamente autentico
  • Dai creatori di The Town of Light
  • Una narrazione su più livelli, profonda e oscura

Altre news dal mondo videoludico sono:

Exit mobile version