fbpx
NewsVideogiochi

Call of Duty 2019: confermata la campagna per giocatore singolo

Infinity Ward e Activision hanno annunciato che tornerà la campagna per giocatore singolo nel prossimo CoD

Dopo un anno dall’ultima uscita, Infinity Ward e Activision hanno rivelato che il nuovo Call of Duty 2019 includerà una campagna. Infatti, nell’ultimo videogioco uscito, i fan sono rimasti stupiti dal fatto che non fosse inclusa alcuna campagna per giocatore singolo, per la prima volta nella storia di Call of Duty. Ovviamente questo ha portato delusione e lamentele da parte dei fan più appassionati al gioco. Quest’anno però, gli stessi possono stare tranquilli, in quanto Infinity Ward e Activision hanno lanciato alcune indiscrezioni riguardo la nuova uscita.

Gli indizi sul nuovo Call of Duty 2019

Tra le novità c’è chiaramente la campagna per giocatore singolo. Questa notizia alletterà tutti gli affezionati vecchi fan. Infatti, per quanto Black Ops 4 sia stato acclamato dalla critica, molti fan preferiscono una modalità storia più sviluppata rispetto alla serie di filmati che ha caratterizzato questa versione. Per i fan del multiplayer invece, ci sono delle novità entusiasmanti. Infatti, Activision ha confermato il fatto che questa nuova uscita includerà un mondo multiplayer più esteso rispetto al solito, con “qualche divertente co-op” gameplay.

È ancora presto per conoscere già a febbraio i dettagli riguardo il nuovo videogioco. Per il momento ciò che è certo è che esso è stato sviluppato da Infinity Ward e anche stavolta esso continua a rimanere fedele alla classica storia della saga. Per questo, tra i vari rumors, i più curiosi cercano di smuovere un pò le acque alludendo al fatto che il nuovo titolo potrebbe essere Modern Warfare 4. Robert Bowling, uno degli ex impiegati degli sviluppatori durante i Modern Warfare, ha lasciato un tweet dedicato ai suoi fan, in cui afferma che quest’anno otterranno “uno sparatutto moderno”. Il riferimento al nuovo Call of Duty però non si può dare per certo in quanto quest’anno egli lavora per Electronics Arts. Perciò, per avere notizie sicure che chiariscano i rumors giunti fino ad oggi, non ci resta che aspettare.

Il nuovo Call of Duty 2019 sarà lanciato entro la fine di quest’anno per PlayStation 4, Xbox One e PC Windows. 

[amazon_link asins=’B075F935B8,B07B63ZHCB,B07FT6DGNB’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d1dac04c-4b7c-4612-a889-89d25c14fabd’]

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
dualshockers

Katiuscia Caccia

Amante della lettura, della scrittura e della tecnologia. Dopo lo studio all'università, mi divido tra videogiochi e serie tv. Sogno di lavorare con i bambini, sperando di non dover trascurare mai le mie altre grandi passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button