fbpx
NewsTech

GBC presenta Power Bank serie G Isnatch

Siamo tutti costantemente in movimento e dipendenti dai nostri dispositivi mobili. In estate poi si trascorre molto meno tempo seduti dietro una scrivania con le prese della corrente a portata di mano. Siamo sinceri, a tutti è capitato di rimanere con la batteria dello smartphone a secco senza la possibilità di ricaricarlo e, in questi casi, c'è chi la prende con filosofia e chi invece diventa ansioso e nervoso.

Fortunatamente però i caricabatterie portatili hanno attirato così tanto l'attenzione dei produttori di tutto il mondo da permettere una diffusione capillare e una varietà impressionanti di modelli, tra cui i Power Bank Isnatch con i quali è possibile ricaricare smartphone e tablet in ogni momento e in ogni luogo, grazie anche alle dimensioni ridotti che vi consentono di portarli ovunque. Esistono diversi modelli di queste batterie esterne agli ioni di litio che, differenziandosi sia per design che per caratteristiche, sono in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza.

In primis la versione  G2.2, dotata di una capacità da  2200 mAh e corrente in uscita 1A. Con la sua forma allungata di 92 millimetri e un diametro di 21mm questo modello è adatto ad essere trasportato in tutta comodità ed è disponibile in tre diversi colori: nero, verde e argento. Al prezzo di euro 22,90 è possibile acquistare la versione G3.0 che con la capacità di 3300 mAh è in grado di gestire il controllo della batteria grazie ai 4 led che rappresentano ognuno il 25% di carica. In questo modo è possibile visualizzare in ogni momento sia il livello di carica del dispositivo mobile sia del Power Bank stesso.

Se invece si desidera poter monitorare in modo ancora più semplice il livello di carica, è consigliata la versione G5.0 dal costo di euro 39,90 circa. Essa infatti è una batteria ai polimeri di litio DA 5000 mAh dotata del sistema "shake" il quale, unito al sistema a led del modello precedente, consente di monitorare costantemente se il nostro dispositivo è carico. In fine, per i più esigenti e maniaci del controllo, è disponibile il Power Bank  G10.0 che prevede una capacità da 10000 mAh, uscita 2A  e integra al meglio tutte le funzioni dei suoi fratelli minori ad un prezzo contenuto, circa euro 49,90. 

Insomma, se siete dei gran viaggiatori o semplicemente siete sommersi da impegni che vi impediscono di essere a casa, non potete assolutamente fare a meno di questi accessori. Provare per credere.

Per visionare le offerte, i modelli disponibili o semplicemente saperne di più sui prodotti GBC vi consigliamo di visitare il sito ufficiale.

Tags

Chiara Gatti

Studentessa di media design e appassionata di videogames e tecnologia da quando è piccina! Nella vita sogna di lavorare nel campo del game developing come game designer o modellatrice 3D!
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker