Site icon Techprincess

NVIDIA annuncia Gears 5: arriva il primo titolo Xbox su GeForce NOW

NVIDIA annuncia Gears 5: arriva il primo titolo Xbox su GeForce NOW thumbnail

NVIDIA annuncia, in occasione del consueto appuntamento settimanale con GeForce NOW, l’arrivo di Gears 5, il primo di una lunga lista di giochi Xbox di Microsoft a sbarcare sul cloud. Arriva giusto in tempo per approfittare dello sconto del 40% sui 6 mesi di abbonamento Priority che terminerà questo fine settimana: attraverso l’abbonamento Priority, godrete di un accesso più rapido non solo a questo gioco, ma anche a tutti gli altri 1.600 titoli presenti all’interno della famosa libreria di GeForce NOW. Questa settimana, inoltre, NVIDIA sta lavorando a un nuovo aggiornamento dell’app GFN e, contestualmente, all’aggiunta di nuovi titoli disponibili per lo streaming.

Gears 5: è possibile giocare in squadra con i propri amici

Gears 5 è l’ultimo titolo della saga Gears di The Coalition e, attraverso la modalità campagna, è possibile giocare o singolarmente o in modalità multigiocatore, formando così una bella squadra con i propri amici. Gli utenti potranno giocare in streaming a questo fantastico gioco anche su più dispositivi, grazie ai server GeForce NOW ad alte prestazioni. 

Grazie alla stretta collaborazione tra NVIDIA e Microsoft, seguiranno a breve gli annunci di altri titoli per Xbox PC da Steam, a partire da Deathloop, Grounded e Pentiment in uscita giovedì 25 maggio. Nei prossimi mesi sarà disponibile anche il supporto per il Microsoft Store. Rimanete sintonizzati su GFN Thursday per essere sempre aggiornati sulle regolari aggiunte di altri giochi per PC da Xbox. 

Gear 5, Green Light Special

La versione 2.0.52 è l’ultimo aggiornamento dell’app GFN in uscita per gli utenti. L’aggiornamento porta con sé anche i tag promozionali ai giochi sulle app per PC e MacOS, consentendo agli utenti di vedere facilmente i punti più salienti e interessanti, come i nuovi DLC, gli sconti, i giochi gratuiti e altro ancora. Per ulteriori informazioni, consultate pure gli highlights del rilascio nell’app.

Sottocosto Mediaworld, scopri di più!

Nuovi giochi su GFN

Di seguito l’elenco dei nuovi giochi disponibili in streaming: 

NVIDIA GeForce RTX 4060: il prezzo

La GeForce RTX 4060 Ti 8GB sarà disponibile a partire da mercoledì 24 maggio a 449 €
La versione GeForce RTX 4060 Ti da 16 GB sarà disponibile a luglio, a partire da 499 dollari. 
Anche la GeForce RTX 4060 arriverà a luglio e il prezzo, come anticipato, partirà da 335 €.Sul sito ufficiale di NVIDIA e presso i rivenditori selezionati sarà possibile acquistare la Founders Edition della GeForce RTX 4060 Ti 8GB.

Le schede custom per l’intera famiglia RTX 4060, compresi i modelli stock-clocked e factory-overclocked, saranno disponibili presso i migliori fornitori di schede come ASUS, Colorful, Gainward, GALAX, GIGABYTE, INNO3D, KFA2, MSI, Palit, PNY e ZOTAC, oltre che presso gli integratori di sistemi di gioco e i costruttori di tutto il mondo.

Offerta
ASUS Dual NVIDIA GeForce RTX 3050 OC Edition Scheda Grafica,...
  • Il multiprocessore NVIDIA Ampere offre maggior efficienza in termini di potenza e una trasmissione dati FP32 due volte...
  • Il core RT di seconda generazione fornisce una trasmissione dati due volte più veloce rispetto alla prima versione...
  • Ottieni fino a due volte in più di velocità di trasmissione dati grazie al Tensor Cores di terza generazione,...


Exit mobile version