Site icon Techprincess

Immortals Fenyx Rising: il DLC The Lost Gods arriva su GeForce Now

Immortals Fenyx Rising: il DLC The Lost Gods arriva su GeForce Now thumbnail

Immortals fenyx rising

15 nuovi giochi si aggiungono al servizio in abbonamento GeForce Now, insieme a due importanti titoli che riceveranno degli aggiornamenti. Parliamo nello specifico dell’espansione gratuita Fatshark di Warhammer: Vermintide 2 Chaos Wastes e il DLC The Lost Gods per Immortals Fenyx Rising di Ubisoft.

GeForce Now: in arrivo il DLC di Immortals Fenyx Rising e nuovi giochi

Sono molti e variegati i giochi che vanno ad aggiungersi all’offerta di GeForce Now, si va dai roguelite, passando per gli RPG, fino ad arrivare agli strategici in tempo reale. Sì può tranquillamente dire che gli utenti avranno un buon catalogo tra cui scegliere questa settimana.

Ecco la lista completa dei 15 nuovi giochi:

Particolarmente degno di nota è l’arrivo dell’espansione The Lost Gods di Immortals Fenyx Rising su GeForce Now, che si focalizza sulle vicende di Ash, un campione divino che si troverà nel mezzo di una serie di disastri catastrofici. La missione del campione sarà quella di ritrovare gli dei che hanno lasciato l’Olimpo dopo aver litigato con Zeus.

Ovviamente tutti gli dei dovranno essere convinti a dovere prima di tornare ad occupare il loro trono e ristabilire l’equilibrio naturale.

In aggiunta gli utenti GeForce Now potranno accedere alla nuova modalità dalle tinte roguelite di Warhammer: Vermintide 2 Chaos Wastes. In questa modalità di gioco i giocatori si dovranno riunire in gruppi da quattro e procedere quanto più possibile nei vari dungeon, in modo da ottenere le ricompense migliori.

L’espansione promette 15 nuove mappe da esplorare, con sfide inedite e aree maledette generate dinamicamente in base al dominatore della zona per aggiungere varietà all’impasto.

Gigabyte RTX GeForce 2060 OC 6 G, GV-N2060-OC-6GD
  • Alimentato da GeForce RTX 2060
  • Integrato con 6GB GDDR6 192-bit interfaccia di memoria
  • Sistema di raffreddamento WINDFORCE 2X con ventole rotanti alternate
Exit mobile version