fbpx
MobileNewsTech

Galaxy Z Flip 6, i nuovi pieghevoli di Samsung svelati nei primi render

Svelati i primi render di Samsung Galaxy Z Fold 6 di Z Flip 6, i nuovi pieghevoli dell’azienda coreana che, probabilmente, debutteranno quest’estate. Pochi cambiamenti rispetto al modello lanciato l’anno scorso, almeno esternamente. Migliorano invece le batterie e non solo.

Samsung Galaxy Z Fold e Flip 6: i primi render mostrano il design

Acquista con Ollo Store – Qui i prezzi del reparto informatico

I render rivelati da OnLeaks e SmartPrix mostrano pochi cambiamenti per il design di Samsung Galaxy Z Flip 6, con un display pieghevole interno da 6,7 pollici e uno schermo di copertura da 3,4 pollici. Tuttavia, secondo le voci, potremmo assistere a un aumento sottile dello spessore, passando da 6,9 mm a 7,4 mm. Un cambiamento che dovrebbe dare spazio extra per una batteria potenziata, passando da 3.700 mAh a 4.000 mAh.

samsung galaxy z flip 6 render design min

Tra le specifiche trapelate, ci aspettiamo di vedere il processore Snapdragon 8 Gen 3 e una configurazione a doppia fotocamera sembra fare il suo ritorno, con entrambe le lenti che mantengono risoluzioni da 12 megapixel. C’era qualche voce di corridoio su una possibile fotocamera principale da 50 megapixel, ma rimane incerto se questa caratteristica si concretizzerà nella versione finale.

Galaxy Z Fold 6 avrà un design più squadrato, simile al recente Galaxy S24 Ultra, con bordi meno arrotondati. Le dimensioni previste sono di 153,5 x 132,5 x 6,1 mm quando aperto, leggermente più corte e più larghe del modello precedente. Lo schermo interno dovrebbe misurare 7,6 pollici, mentre quello esterno arriva a circa 6,2 pollici.

Samsung Galaxy Z Fold 6 render leaks hed min

Anche in questo caso, un chipset Snapdragon 8 Gen 3, con due opzioni di memoria RAM da 12 GB e 16 GB con 1 TB di spazio di archiviazione. La configurazione della fotocamera potrebbe includere una principale da 50 megapixel, una ultrawide da 12 megapixel e un teleobiettivo da 10 megapixel.

Sebbene non possiamo dedurre dalle immagini, è plausibile aspettarsi la presenza della suite di funzionalità Galaxy AI di Samsung sui nuovi dispositivi pieghevoli. Ma se sul fronte software ci saranno novità, dovremo aspettare luglio.

Offerta
SAMSUNG Galaxy S24 Smartphone AI, Caricatore incluso,...
  • La confezione contiene anche il caricabatterie Samsung da 25W, per ricaricare il tuo Galaxy S24 (codice prodotto...
  • Fai tutto dal tuo smartphone grazie all'AI: modifica facilmente e da professionista le tue foto con Edit Suggestion¹,...
  • Cosa amare di Galaxy S24: il suo nuovo e più ampio schermo FHD+ che garantisce un'esperienza di visione totalmente...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Via
The Verge
Source
OnLeaksSmartPrix

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button