Per massimizzare le performance del cloud gaming è possibile affidarsi a GeForce NOW RTX 3080. Il nuovo abbonamento presentato da NVIDIA, ora disponibile senza alcun preordine, consente di accedere ai titoli disponibili nel servizio cloud dell’azienda (ci sono più di 1.100 titoli supportati) sfruttando la potenza di una scheda video RTX 3080. Per gli utenti interessati al servizio c’è la possibilità di acquistare un abbonamento semestrale a GeForce NOW RTX 3080. Tale abbonamento presenta un costo di 99,99 euro (circa 16 euro al mese).
La soluzione migliore per GeForce NOW RTX 3080
Da segnalare, inoltre, che per il periodo natalizio è disponibile una promo dedicata alla NVIDIA SHILED TV che consente di accedere ai giochi per PC sullo schermo del proprio TV e con risoluzione 4K HDR. Per questo periodo, la NVIDIA SHIELD TV è disponibile con uno sconto extra di 25 euro. Si tratta di una delle soluzioni migliori per sfruttare l’abbonamento GeForce NOW RTX 3080. Per maggiori dettagli è possibile dare un’occhiata allo store NVIDIA.
Si arricchisce il catalogo di titoli
Segnaliamo che, dalla scorsa settimana, sono stati aggiuntivi quattro nuovi titoli nell’elenco di giochi supportati da GeForce NOW. Eccoli:
- The Crackpet Show (lancio su Steam, 16 dicembre)
- One Hand Clapping (sta per terminare l’early access su Steam ed Epic Games Store, 14 dicembre)
- FOREWARNED (Steam)
- Inscryption (Steam ed Epic Games Store)
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API