fbpx
NewsTech

Getfy è la nuova app gratuita che punta a sostenere la vita notturna

Si tratta di un aggregatore di servizi smart davvero molto interessante

Getfy è il primo aggregatore  di servizi smart che punta a creare un canale di comunicazione diretto tra negozianti e consumatori. In totale sicurezza, infatti, l’applicazione permetterà ai clienti di poter accedere a svariati servizi. Ecco tutte le caratteristiche dell’app che punta a supportare la vita notturna in un momento di grande difficoltà.

Getfy è la nuova app che punta ad aiutare la vita notturna

Nel pieno rispetto delle attuali normative di sicurezza sanitaria, Getfy punta a sostenere la vita notturna e i locali. L’app consente di mettere in comunicazione diretta un negoziante con i suoi clienti. La comunicazione via app può essere utilizzata per svariate funzioni in modo da semplificare, notevolmente, le attività dei locali.

I clienti, ad esempio, potranno ordinare il proprio patto preferito direttamente dal tavolo o anche prenotare l’ingresso nel locale. Sempre tramite Getfy sarà possibile chiamare il cameriere per richiedere il conto. L’app permette di ordinare la cena, un drink o un caffè in tutta sicurezza.

I vantaggi per gli esercenti

Per i locali ci sono svariati vantaggi legati all’utilizzo di Getfy. Oltre alla consapevolezza di dare un contributo considerevole per rispettare le regole, infatti, l’app permette di accedere a diverse altre funzionalità. Ad esempio, sarà possibile monitorare gli ingressi e le uscite dal locale, tenendo sotto controllo il totale di persone al suo interno ed evitando affollamenti.

Getfy è disponibile per il download su smartphone e tablet Android, dal Google Play Store, oltre che su iPhone e iPad, tramite l’App Store. Per maggiori dettagli sul funzionamento dell’app è possibile consultare il sito ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button