fbpx
NewsTech

Huawei P20 compare su ePrice a meno di 700 Euro

Mancano pochi giorni alla presentazione ufficiale ma ormai Huawei P20 sembra non avere più segreti. Il nuovo top di gamma del colosso cinese – che verrà annunciato ufficiale il 27 marzo – è comparso su ePrice con un prezzo di 695,99 Euro.

Huawei P20: cosa ci svela ePrice

Meno di 700 Euro quindi per l'atteso Huawei P20, che dovrebbe sbarcare sul mercato in tre colorazione differenti: blu, nero e rosa. Attenzione però: nelle ultime ore il prezzo su ePrice è variato, quindi non è detto che quello mostrato sia il costo effettivo al lancio.

Poche e molto generiche invece le informazioni legate alle caratteristiche tecniche dello smartphone. Si parla di un processore octa-core (probabilmente il Kirin 970), di 4 GB di RAM e di 64 GB di memoria interna, probabilmente espandibile. Il display invece è da 5,8 pollici, mentre il sistema operativo sarà naturalmente Android 8.0 Oreo. Nessuna indicazione per quanto riguarda la batteria, che – stando ad alcuni rumor – dovrebbe avere una capacità di 3400 mAh.

Inutile dirvi che per ora non è possibile acquistare il disposivito. ePrice infatti riporta la dicitura "esaurito o fuori produzione".

Per saperne di più quindi non ci resta che attendere la presentazione ufficiale, che vi ricordo si terrà tra soli 5 giorni.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button