Site icon Techprincess

Ghostbusters: Firehouse, in arrivo un nuovo sequel

Ghostbusters: Firehouse, in arrivo un nuovo sequel thumbnail

In occasione del Ghostbusters Day, Sony ha annunciato che il sequel del film si farà dopo il successo di Legacy: il prossimo titolo potrebbe essere Firehouse. Un richiamo evidente alla sede dopo gli Acchiappafantasmi parcheggiavano la propria Ecto-1 a New York.

Ghostbusters: Firehouse, confermato il sequel

Il “working title” non ancora definitivo è “Firehouse”. Ma se il nome può cambiare, il progetto ha il semaforo verde di Sony, che ha annunciato che il sequel di Ghostubers ci sarà. La regia dovrebbe ancora una volta essere affidata a Jason Reitman, figlio del regista del primo straordinario film che ha già diretto Legacy.

Dall’account ufficiale Twitter fanno sapere che “L’ultima volta che abbiamo visto l’ECTO-1 stava guidando verso Manhattan, la casa dei Ghostbusters. Ed è da qui che comincia la nostra storia.“. Quindi torneremo dove tutto ha avuto inizio. E abbiamo già un primo poster che richiama la sede degli Acchiappafantasmi nell’originale.

All’Hollywood Reporter Jason Reitman e il suo partner creativo Gil Kenan hanno spiegato che il film ripartirà direttamente da dove aveva lasciato i personaggi in Ghostbusters Legacy. “Alla fine di Ghostbusters: Legacy vediamo la ECTO-1 che va verso Manhattan, verso casa. Prima della comunicazione che avremmo intitolato il nuovo film Afterlife, lo chiamavamo Rust City. Cosa che, prima di vedere il film, non aveva senso per nessuno. Il nome in codice del sequel è “Firehouse”.

Kenan continua dicendo che “Stiamo scrivendo più veloci che possiamo. Avevamo la storia già prima di finire Legacy. E stiamo lavorando a questo lungometraggio con la stessa cura che abbiamo messo nella creazione di Legacy in maniera tale da creare un sequel all’altezza.

Dopo la morte del padre a febbraio, il figlio Jason sente ancora di più il peso di questa responsabilità. E spiega che il padre ha guardato il film con un mix di emozioni. “Era così emozionato. Era elettrizzato dalla direzione che volevamo percorrere. Stare lì seduto a parlare insieme a lui di quello che volevamo fare con la storia era una responsabilità non da poco, ma è l’entusiasmo che ha dimostrato che ci alimenta ancora anche oggi.”

Presto potremo sapere maggiori informazioni. Ma quello che è certo è che il sequel è in lavorazione. Vi terremo informati.

Bestseller No. 1
Ghostbusters: Minaccia Glaciale
  • Amazon Prime Video (Video on Demand)
  • Paul Rudd, Carrie Coon, Finn Wolfhard (Attori)
  • Gil Kenan (Direttore) - Gil Kenan (Scrittore) - Dan AykroydProdotto

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Exit mobile version