Site icon Techprincess

Giocatori di Fortnite, ai blocchi di partenza!

Gli amanti di Fortnite si tengano pronti, sta per ricominciare uno degli eventi più importanti a livello italiano per questo titolo. Gillette ha deciso infatti di accrescere ulteriormente la propria presenza nel mondo degli eSport lanciando la terza edizione della Bomber Cup, per mettere a confronto gli appassionati del titolo Epic Games. Tre settimane di sfide accesissime per ottenere il titolo di Campioni Nazionali e l’ambito premio da 10.000 euro.

Gillette Bomber Cup, la sfida è iniziata

La competizione per questa nuovo appuntamento si baserà sulle sfide a squadre. Team di grandi campioni si affronteranno sui campi virtuali del titolo di Epic Games, diventato uno dei fenomeni videoludici più apprezzati e giocati degli ultimi anni. Non ci saranno però solo professionisti in questa competizione. La sfida è infatti aperta a tutti, offrendo la chance a tantissimi appassionati di concorrere al titolo di campioni.

Proprio in queste ore si stanno tenendo i Kekkobomba Qualifier, iniziati ieri 6 maggio. Gli spettatori possono seguire queste sfide direttamente dal canale Twitch del creator, che le ha commentate in diretta. Da questi incontri arrivano quattro team di amatoriali che avranno poi la possibilità di entrare nel torneo effettivo. Questo partirà esattamente dal prossimo 13 maggio.

Non solo Kekkobomba ma tante altre figure amate e seguite dalla community italiana di Fortnite saranno parte attiva nel torneo. Streamer e giocatori come Cicciogamer89 e J0k3r creeranno tanti contenuti per tutti gli appassionati a contorno del torneo, offrendo trucchi e consigli per le partite. Oltre a questi, non mancherà un appuntamento settimanale con Gillette Bomber Bar, dove ritrovarsi per i commenti post-partita.

La sfida dunque è cominciata e gli appassionati possono prepararsi a giorni intensi pieni di intrattenimento. L’appuntamento con la Gillette Bomber Cup 2020 Featuring Fortnite sarà dal 13 maggio ogni mercoledì e giovedì alle 15.00 sul canale Twitch di PG Esports, organizzatori dell’evento.

Exit mobile version