fbpx
NewsTech

In arrivo su DAZN il fitness in streaming di Virgin Active

Al via la partnership commerciale siglata da DAZN Italia e Virgin Active, leader nel settore dei centri fitness e benessere. Porterà sulla piattaforma di live streaming e intrattenimento sportivo i migliori contenuti dedicati al fitness e offrirà diversi vantaggi per tutti i clienti attivi di DAZN.

La collaborazione tra DZN e Virgin Active

Sky Sport, trova il pacchetto su misura per te!

Da oggi, nella sezione “Sport” dell’app DAZN farà il suo ingresso la nuova categoria “Fitness”, disponibile per tutti gli abbonati al servizio di streaming. Essa sarà dedicata alle prime stagioni delle Series Virgin Active Revolutioni workout originali ed esclusivi prodotti dal leader nel settore dei centri fitness e benessere. Tra questi Booty Bea, Sculpt your Body, Let it Go, Body Shapeun format innovativo di training pensato come vera e propria serie tv che permette di allenarsi da remoto in modo smart accedendo direttamente con il proprio device preferito. Sono diverse le tipologie di workout, dal functional training ai percorsi di tonificazione mirati, fino allo yoga e il pilates.

Una nuova collaborazione strategica, quella tra DAZN Italia e Virgin Active, che si inserisce nel fitto programma di attività di loyalty promosso dalla principale società al mondo di streaming sportivo direct-to-consumer dedicato ai propri abbonati, e che si espande ora anche a livello editoriale con l’obiettivo di rendere l’esperienza di fruizione dei contenuti in app sempre più ricca.

idealo home fitness
idealo home fitness

Non solo fitness in streaming

Fitness in streaming, dunque, ma non solo. Infatti, tutti gli utenti attivi DAZN che hanno dato il consenso a ricevere comunicazioni di marketing, potranno accedere a tre mesi di abbonamento digitale a Virgin Active Revolution, la piattaforma di allenamento con 2.500 classi già disponibili on demand, contenuti esclusivi, serie e podcast, e ricevere un ingresso al mese per tre mesi, in uno dei Club Virgin Active delle tipologie “Life” e “Premium” presenti sul territorio italiano.

Per usufruire dei vantaggi Virgin Active basterà attivare il codice del voucher che verrà inviato direttamente all’indirizzo e-mail con il quale si è registrati a DAZN attraverso la landing page https://shop.virginactive.it/revolution/special-partnership/. Una volta fatto, sarà possibile iniziare il proprio allenamento “digitale” direttamente a casa con l’app Virgin Active Revolution o nei club Virgin Active, per un’esperienza di fitness unica e professionale.

Apple 2020 iPad Air (10,9", Wi-Fi + Cellular, 64GB) - Oro...
  • Spettacolare display Liquid Retina da 10,9" con True Tone e ampia gamma cromatica P3
  • Chip A14 Bionic con Neural Engine
  • Touch ID per l’autenticazione sicura e Apple Pay

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Roberta Maglie

Amante del cinema, serie tv, tecnologia e video games, mi piace approfondire la cultura pop attraverso il battere delle mie dita sulla tastiera del MacBook. La laurea in Comunicazione mi ha dato la spinta per buttarmi nel mondo del giornalismo, dandomi così l’opportunità di riflettere sui temi più disparati.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button