Site icon Techprincess

For The King ora disponibile gratuitamente sull’Epic Games Store

Epic Games Store, la piattaforma di video giochi digitali per PC, ha reso disponibile gratis For The King, il gioco di ruolo strategico che unisce elementi “Roguelike” a quelli tipici dei giochi da tavolo. Il gioco è disponibile gratuitamente fino al 30 aprile, perciò affretatevi!

For The King

For The King è un avvincente mix di strategia, caratterizzato da combattimenti a turni ed elementi tipici dei giochi di ruolo in stile Dungeons & Dragons. L’unicità di ogni partita è garantita dalle mappe create proceduralmente che offrono dunque un nuovo livello, missioni ed eventi sempre diversi e inaspettati. È possibile esplorare la terra di Fahrul in modalità giocatore singolo, coop in locale o online.

Dalla sinossi ufficiale leggiamo: “Il re è morto, ucciso da un aggressore sconosciuto. Quello che un tempo era il pacifico regno di Fahrul è ora nel caos. Senza nessuna via d’uscita, impegnata oltre le sue possibilità, la regina ha lanciato un disperato appello ai cittadini a sollevarsi e aiutare ad arginare la marea di imminente oblio. Parti con il tuo gruppo improvvisato, in giocatore singoloco-op locale o online. Scegli se dividere il gruppo per coprire più terreno o restare uniti per protezione. Una buona strategia può fare la differenza tra vita e morte.”

Tra le caratteristiche del gioco troviamo:

Giochi gratis su Epic Games Store

Per scaricare gratuitamente e legalmente For The King, vi basterà iscrivervi all’Epic Games Store e visitare la pagina del negozio entro il 30 aprile.

Exit mobile version