fbpx

Sony ha ufficialmente rilasciato la lista dei giochi PS Plus aprile 2019 per gli utenti abbonati al noto servizio online disponibile per console PlayStation. Ecco quindi quali titoli saranno scaricabili gratuitamente per gli utenti iscritti al servizio durante il mese di aprile 2019.

Giochi PS Plus aprile 2019 gratis: cosa sono e come funzionano

Per chi non lo sapesse e per chi non ha un abbonamento PS Plus, Sony tutti i mesi regala almeno due giochi a tutti gli utenti regolarmente iscritti (e paganti). Tali giochi possono essere scaricati gratuitamente e mantenuti fin tanto che l’abbonamento PS Plus rimane regolarmente attivo. Questo significa che potrete giocare quanto vorrete sulla vostra (o vostre) console a condizione di mantenere l’abbonamento attivo. Nel corso degli anni passati, Sony ha regalato davvero titoli molto interessanti, questo, insieme alla sincronizzazione in Cloud dei dati salvati e alla possibilità di giocare online nei giochi in multiplayer costituisce sicuramente un grande vantaggio nonché motivo per abbonarsi al servizio.

[amazon_link asins=’B01C5ZJ7YW,B07JFPVJRJ,B00NEMOFRK,B07JH6HRFP’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’cd69056a-439c-4737-8fa8-7fee14cb7083′]

Sicuramente i titoli non sono sempre di grande spessore, ma si tratta pur sempre di un regalo (anzi due), giusto?

Giochi PS Plus aprile 2019

Giochi PS Plus aprile 2019: lista dei giochi

Come di consueto, ogni mese Sony aggiorna la lista dei giochi gratuiti disponibili per 30 giorni (per il solo download, ricordiamolo, scaduti i giorni rimarranno comunque vostri). Scopriamo quindi la lista dei giochi PS Plus aprile 2019 dedicata agli utenti abbonati.

I giochi PS Plus aprile 2019 saranno scaricabili gratuitamente a partire dal 2 aprile 2019 per i possessori di PS4 abbonati al servizio PlayStation Plus. Come già annunciato da Sony infatti, gli utenti PlayStation 3 e PlayStation Vita non riceveranno più giochi gratuiti ogni mese, pertanto la lista dei giochi PS Plus aprile 2019 è notevolmente ridotta. I due titoli offerti questo mese sono The Surge e Conan Exiles, entrambi ovviamente per PlayStation 4.

The Surge è un gioco di tipo RPG fantascientifico sviluppato dagli autori di Lords of the Fallen.
Il gioco è ambientato in un mondo distopico con il grande problema della sovrappopolazione, dell’esaurimento delle risorse naturali e dell’inquinamento. Grazie allo sviluppo tecnologico, sempre più evoluto, le macchine hanno ormai sostituito gli uomini per molti lavori, causando anche problemi di disoccupazione e la necessità per molti uomini di dover cercare lavori poco regolari, utilizzando anche esoscheletri potenziati e innesti cibernetici.
Il protagonista si chiama Warren e dovrà vedersela con avversari robotici in una struttura chiamata “CREO”. La peculiarità del gioco riguarda il potenziamento del proprio esoscheletro, che avviene dopo aver ottenuto nuove parti e componenti dai nemici sconfitti.

Giochi PS Plus aprile 2019

Conan Exiles è invece un Action / Survival ambientato proprio nel mondo di Conan. Il protagonista è stato condannato a morte e voi dovrete riuscire a farlo sopravvivere facendo in modo che se la cavi in un territorio ostile. Per far sopravvivere Conan dovrete personalizzare il personaggio, fargli raccogliere risorse importante e fargli costruire un rifugio per proteggersi dai pericoli. Il mondo del gioco nasconde migliaia di misteri a cui si può accedere soltanto dopo aver sviluppato il giusto equipaggiamento, aver trovato le giuste risorse e potenziato il personaggio a dovere, oppure dopo aver trovato altri sopravvissuti con cui poter collaborare per aiutarsi a vicenda.

Giochi PS Plus aprile 2019

Dato l’arrivo dei giochi PS Plus aprile 2019, non saranno quindi più disponibili Call of Duty: Modern Warfare Remastered e The Witness, regalati da Sony il mese scorso.


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Ricky Delli Paoli

author-publish-post-icon
Parlo italiano e inglese di giorno, russo di notte. Molti mi definiscono "creativo", io rispondo che sbagliano perché sono un creatino. Fotografo, riprendo (sia come "video" sia se sbagliate qualcosa), faccio Time Lapse, metto miei filmati su YouTube e racconto cose alla gente.