Site icon Techprincess

Giochi VR più venduti su Steam nel 2019: ecco i vincitori

Valve ha rivelato i videogiochi più venduti su Steam del 2019 tra cui i giochi in VR. Come le altre categorie, la sezione è suddivisa in Platino, Oro, Argento e Bronzo a seconda della quantità di unità vendute digitalmente.

Platino

La categoria del platino presenta i migliori venditori VR. Tra questi è interessante vedere come Boneworks, uscito solo il 10 dicembre, sia già tra i titoli più venduti segnando un ottimo inizio per il nuovo titiolo. Tra gli altri titoli VR platino, troviamo:

Oro

Grande sorpresa per il pubblico la presenza in questa sezione di Half-Life: Alyx, annunciato pochi mesi fa e non ancora uscito. Il “numero di vendite”, in questo caso, si riferisce al grande numero di pre-order che hanno interessato il titolo. Tra gli altri vincitori della categoria oro troviamo:

I vincitori delle categorie Argento e Bronzo sono decide e decine di titoli che sono riusciti a conquistare nell’anno la stima dei giocatori con Realtà Aumentata. La lista completa dei titoli è disponibili sulla pagina dedicata su Steam.

Exit mobile version