Site icon Techprincess

XLA annuncia il gioiello porta-NFT configurabile

XLA annuncia il gioiello porta-NFT configurabile thumbnail

Credit to: XLA, Artridge

Il progetto XLA Artridge si prefigge di portare gli NFT ad un livello premium, “incastonandoli” all’interno di veri e propri gioielli.

Vista la crescente domanda e diffusione degli NFT, XLA ha deciso di puntare allo sviluppo del primo porta-NFT di livello premium: Artridge si presenta come un gioiello di fascia alta, pregevole pezzo di arte contemporanea.

Due saranno le varianti: si potrà scegliere se indossarlo in forma di bracciale o come pendente, avendo sempre una preziosa cornice a circondare il nostro NFT preferito.

Artridge, come si presenta

Il team lo presenta come “un dispositivo unico per i collezionisti di NFT per simboleggiare il loro status all’interno della comunità“, ma non è solo questo. Artridge permetterà anche accessi gratuiti ad eventi e ristoranti.

Artridge, versione pendente.

Il gioiello utilizza un vetro zaffiro spesso 1 mm e una cassa in vero metallo. Sarà disponibile in tre versioni, a partire da circa 500 $ in pre-order: alluminio, titanio e “lusso”, in oro bianco. Il dispositivo potrà essere caricato in modalità wireless utilizzando una speciale stazione e includerà un meccanismo di collegamento personalizzato per accessori esterni.

Il primo passo verso i gioielli NFT di lusso è segnato.

Exit mobile version