fbpx
MobileNewsTech

iPhone 14 Pro avrà un design più tondeggiante

I primi render mostrano spigoli decisamente più dolci

Secondo i render creati da Ian Zelbo, il prossimo iPhone 14 Pro potrebbe avere un design con angoli più tondeggianti rispetto all’attuale generazione. Questo dettaglio, assieme all’addio al notch per un ritaglio a pillola per la fotocamera, potrebbe cambiare molto l’aspetto del prossimo smartphone Apple.

Gli angoli di iPhone 14 Pro saranno molto più tondeggianti

Ian Zelbo è un designer che di recente ha creato render basati su informazioni trapelate riguardo Mac Studio, Studio Display e altri prodotti Apple. Con una buona precisione.

Analizzando le dimensioni e i render in CAD del prossimo smartphone della Mela, combinando poi questi dati con altre informazioni come gli stampi per gli accessori trapelati nei giorni scorsi, ha stabilito che il design di iPhone 14 cambierà. Non una vera e propria rivoluzione, ma uno dei design più “nuovi” per la Mela da iPhone XS.

Oltre ad avere degli angoli più dolci, iPhone 14 Pro dovrebbe anche avere uno spazio maggiore dedicato alle fotocamere. Due differenze che potrebbero passare inosservate ma impossibili da non notare in un confronto.

iphone 13 pro and 14 pro render rear min
iPhone 14 Pro a sinistra e iPhon 13 Pro a destra

Questo cambiamento in particolare ‘corregge’ una decisione presa con iPhone 13. Infatti, se con il modello 12 Pro l’angolo della fotocamera combaciava con quello dello smartphone, con 13 Pro le dimensioni della fotocamera sono aumentate senza cambiare gli angoli del telefono.

Con un aumento ancora maggiore dei moduli fotografici, Apple ha deciso di intervenire per rendere più armonioso il rapporto fra le due cornici vicine. Ma forse anche l’addio al notch e l’arrivo del ritaglio a forma di pillola per fotocamera da selfie e Face ID ha reso necessario qualche cambiamento per armonizzare lo schermo e lo smartphone.

Zelbo ora sta lavorando a una versione dettagliata dei render per mostrare in anteprima come sarà il prossimo iPhone. Che dovrebbe debuttare nella prima metà di settembre. Vi terremo informati.

OffertaBestseller No. 1
Apple iPhone 14 (128 GB) - Mezzanotte
  • Display Super Retina XDR da 6,1"
  • Una batteria che dura tutto il giorno e ti dà fino a 20 ore di riproduzione video
  • Ceramic Shield e resistenza all’acqua per una robustezza all’avanguardia nel settore

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Mac Rumors

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button