Site icon Techprincess

I consigli per scattare ottime foto al proprio gatto

Esiste una loro giornata nazionale e perfino una celebrazione dedicata ai soli esemplari a manto nero. Stiamo parlando dei gatti che, ufficialmente, in tutto il mondo si festeggiano l’8 agosto in occasione del World Cat Day. Per celebrarla Wiko ha chiesto a due influencer italiane, autentiche cat lover, alcuni consigli per fare delle ottime foto con lo smartphone al proprio gatto.

Giornata mondiale del gatto, i consigli per delle ottime foto

Amati dal popolo di #catlover, odiati da altri per il loro carattere un po’ indisponente, i gatti sono delle assolute star dei social media. Alcuni mici-influencer superano agilmente il milione di follower, raccogliendo like e commenti da tutto il mondo.

Wiko, il brand franco-cinese di smartphone, sempre attento a cogliere le tendenze e i fenomeni più attuali, ha voluto rendere omaggio a questi piccoli felini. Ha quindi redatto un pratico vademecum per fotografare i gatti muniti di smartphone. Per farlo, ha chiesto il supporto di due influencer italiane. Giorgia Di Basilio e Valentina Salviati non sono solo due esperte di beauty, con la passione per i viaggi e il lifestyle, ma anche due “cat addicted” vere, innamorate dei loro gatti Misia, Figaro e Gigia.

Il punto di partenza di entrambe è sicuramente uno: occorre avere molta pazienza.  Il gatto difficilmente si presta a fare quello che noi vogliamo, men che meno a farlo davanti all’obiettivo di un telefonino. Siamo noi a doverlo assecondare se vogliamo realizzare degli scatti originali e pronti per essere condivisi.

Offerta
lionto Tiragraffi per Gatto Albero Tiragraffi Gatto Gioco...
  • COMFORT ZONE. questo albero tiragraffi per gatti è dotato di un morbido peluche ed è l’accessorio ideale per...
  • UN PARADISO DI DIVERTIMENTO E TRANQUILLITÀ. la pallina in peluche dell’albero tiragraffi soddisfa appieno l’istinto...
  • CURA OTTIMALE DEGLI ARTIGLI CON IL SISAL. i resistenti tronchi in sisal della torre di gioco per gatti garantiscono la...

Il vademecum di Giorgia e Valentina

Come riuscire quindi in questo difficile obiettivo?

La cosa più importante è rispettare la natura degli animali

E infine, ancora una volta è fondamentale rispettare la natura del gatto perché ogni animale ha il suo carattere e la sua indole. Non utilizziamo accessori come cappellini e fiocchetti pensando che sia un pupazzo, pronto a strapparci qualche like in più. Inoltre, non si dovrà mai forzare un gatto a mettersi nella posa che noi preferiamo. Sarà solo una grande perdita di tempo: il suo sguardo trasmetterà perfettamente quanto sia stato infastidito dall’essere stato obbligato.

Pronti per mettersi alla prova con una grande dose di pazienza?

#VALORE! WIKO View 4 Blue Dis 6.52
  • Lo smartphone è caratterizzato da un design a effetto arcobaleno, una tripla fotocamera con obiettivo...
  • Batteria ampliata a 5000 mAh di potenza per vivere appieno le tue giornate
  • Attraverso l'ottimizzazione hardware e software, View4 offre la migliore esperienza in termini di autonomia

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Exit mobile version