fbpx
NewsTech

Samsung Galaxy S8: cani, in guardia! Ecco cosa significa l’etichetta

TOP AUTHOR

Sono iniziate le prime spedizioni di Samsung Galaxy S8, il nuovo flagship phone di casa Samsung. Pare però che molti utenti abbiano notato qualcosa di strano: sulla batteria vi è apposta un'etichetta che raffigura un cane. Si, un cane.

In questo video potete vederlo con i vostri occhi.

Samsung odia i cani?

Cosa vorrà mai dire? Samsung odia i cani? Non proprio, anzi.

La batteria di Samsung Galaxy S8 non è removibile, ma se volete disassemblarlo troverete un modo per rimuoverla. L'icona del "cane barrato" ci ricorda che la batteria non deve essere lasciata incustodita e alla portata dei cani, in quanto tossica. Se un nostro amico a quattro zampe si ritrovasse a mordere o peggio a masticare una batteria si ritroverebbe in seri guai. In caso di ingestione la batteria provocherebbe ustioni, irritazione, diarrea, dolore addominale oppure danni gravi all'apparato digerente.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy S8+, la nostra recensione 

La batteria ovviamente è nociva anche per gli umani (bambini compresi), quindi occhio a lasciare la batteria incustodita.

Inoltre il potente morso di un cane (per quanto piccolo essa sia) potrebbe causare l'esplosione della batteria. E diciamocelo pure: non sarebbe un bello spettacolo vedere la batteria che esplode tra le fauci di Fido.

Cosa fare se il cane ingerisce una batteria?
(di qualsiasi tipo)

In questo sfortunato caso chiamate immediatamente un veterinario. Non cercate in alcun modo di indurre il vomito al cane perché in caso di perdita, i liquidi tossici contenuti nella batteria, potrebbero essere danneggiato ancor di più l'esofago del vostro amico a quattro zampe.

Quindi occhio: se proprio doveste smantellare un Samsung Galaxy S8, anche solo per il gusto di farlo, non lasciatene la batteria incustodita ma soprattutto alla portata di bambini e cani!

[amazon_link asins='B06XWN7VCQ,B06XWS5JKZ,B06XD7FRQ5' template='ProductCarousel' store='gamspri02-21' marketplace='IT' link_id='7e0e82e7-28d3-11e7-9999-0d94857d897d']

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Fjona Cakalli

Amo la tecnologia, adoro guidare auto/camion/trattori, non lasciatemi senza videogiochi e libri. Volete rendermi felice? Mandatemi del cibo :)

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button