Manca poco più di una settimana al 2 settembre 2022, giorno attesissimo da tutti i fan dell’universo de Il Signore degli Anelli, giorno in cui la nuova serie Gli Anelli del Potere arriverà ufficialmente su Amazon Prime Video.
Proprio Amazon oggi ha pubblicato il nuovo trailer della serie, con un video di due minuti e 36 secondi. Il teaser ci trasporta nella Terra di Mezzo, tra una vastità di personaggi che popolano il mondo creato da J.R.R. Tolkien.
Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere – Il nuovo trailer
Nel nuovo teaser vediamo diversi componenti del cast come Galadriel (Morfydd Clark), Elrond (Robert Aramayo), High King Gil-galad (Benjamin Walker), e Celebrimbor (Charles Edwards); i Pelopiedi Elanor ‘Nori’ Brandyfoot (Markella Kavenagh) e Largo Brandyfoot (Dylan Smith); The Stranger (Daniel Weyman); i númenóreani Isildur (Maxim Baldry), Eärien (Ema Horvath), Elendil (Lloyd Owen), Pharazôn (Trystan Gravelle), e Queen Regent Míriel (Cynthia Addai-Robinson); i nani King Durin III (Peter Mullan), Prince Durin IV (Owain Arthur) e Princess Disa (Sophia Nomvete); la Gente del Sud Halbrand (Charlie Vickers) e Bronwyn (Nazanin Boniadi); e l’elfo silvano Arondir (Ismael Cruz Córdova).
In attesa della pubblicazione dei primi due episodi di venerdì 2 settembre, Prime Video ha pubblicato proprio ieri la colonna sonora originale della serie.
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API