fbpx
CulturaMusicaPersonaggi

Chris Pine nega che Harry Styles gli abbia sputato addosso a Venezia

A sei mesi di distanza, l’attore Chris Pine è tornato a parlare dell’episodio avvenuto allo scorso Festival del Cinema di Venezia, quando Harry Styles gli avrebbe sputato addosso prima della proiezione di Don’t Worry Darling, film diretto da Olivia Wilde nel quale i due hanno recitato.

Nello specifico alcuni video mostrano Harry Styles che, nel sedersi al fianco del collega, sembra sputargli addosso, causando la reazione incredula di Pine. L’avvenimento aveva fatto molto discutere, in quanto lo sputo sembrerebbe non essere mai davvero avvenuto. La rete si è però lanciata in ardite speculazioni e irresistibili meme (a proposito, li abbiamo raccolti tutti qui).

Chris Pine: “Harry Styles non mi ha mai sputato addosso, ma dal video sembra di si”

Già dalle ore successive entrambi i protagonisti avevano pubblicamente smentito che il fatto fosse realmente avvenuto. In una nuova video intervista ai microfoni di Esquire – nel quale Chris Pine stava promuovendo il suo nuovo film Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves – l’attore ha fatto ulteriore chiarezza.

Pine ha spiegato che era in aereo, di ritorno da Venezia, quando la sua addetta stampa lo ha informato del maremoto che stava avvenendo in rete sull’episodio del presunto sputo. 

Harry non mi ha sputato addosso. Harry è un ragazzo molto, molto gentile”, ha detto Chris Pine. Ha poi spiegato che la reazione era perchè Harry gli avrebbe detto “It’s just words, isn’t it?”, che sarebbe una sorta di inside joke tra i due. L’attore ha infine affermato che “dal video in effetti sembra mi sputi addosso, ma non è mai successo”.

Nella sua recensione di Don’t Worry Darling per Techprincess il nostro Marco ha scritto:

Nonostante le buone premesse, Don’t Worry Darling non riesce né ad affrancarsi dalle numerose opere che l’hanno ispirato, né a mettere a segno qualche spiazzante colpo di scena. Il risultato è un’opera comunque gradevole e dal buon impatto visivo, ma troppo esile e inconsistente per lasciare una traccia tangibile“.

Harry's House
  • LP gatefold vinile nero 180 grammi con busta interna stampata, libretto 12 pagine e cartolina

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button