fbpx
NewsVideogiochi

God Eater 3: annunciata l’uscita su Playstation 4 e PC

Bandai Namco ha recentemente annunciato la data d'uscita del terzo capitolo

god eater 3

Bandai Namco Entertainment Europe ha recentemente annunciato, tramite un video, la data d’uscita di God Eater 3 su Playstation 4 e PC.

Il filmato pubblicato da Bandai Namco

god eater 3

La compagnia giapponese ha voluto annunciare l’uscita del titolo su PC e console tramite un nuovo trailer, pubblicato sul canale Youtube e sui profili social.

All’interno del breve filmato vengono forniti dei dettagli aggiuntivi riguardo alla trama alla base di God Eater 3. A fare da sfondo a quest’ultimo sarà un mondo devastato dagli Aragami, orrende creature che vivono solamente per distruggere e divorare, mettendo a serio rischio la sopravvivenza della razza umana.

A tentare di ribaltare la situazione sono gli Adaptive God Eater, soldati potenziati obbligati a combattere per difendere le speranze dell’umanità. Ognuno di questi combattenti è capace di affrontare gli Aragami grazie all’abilità di impugnare le God Arc, delle vere e proprie armi biologiche create dagli uomini e in grado di distruggere i mostri.

All’interno del terzo capitolo i giocatori non avranno soltanto il compito di combattere questi mostri in solitaria, così da salvare l’umanità, ma anche unirsi per formare un team di massimo 8 giocatori, per poi affrontare le sfide più impegnative e battere una volta per tutte gli Aragami.

L’uscita di God Eater 3

Il filmato pubblicato da Bandai Namco Entertainment Europe, oltre a fornire nuovi dettagli riguardo alla trama del terzo capitolo, è anche stato sfruttato per annunciare la data d’uscita del titolo.

Stando a quanto mostrato nel breve video, infatti, God Eater 3 uscirà su console Playstation 4 e su PC l’8 febbraio 2019. 

god eater 3

Per avere maggiori informazioni sul titolo e rimanere sempre informati su tutti gli sviluppi in attesa dell’uscita è possibile consultare il sito ufficiale.

Cosa pensate della trama del nuovo capitolo? Stavate aspettando con ansia qualche nuova informazione riguardo al gioco firmato Bandai Namco?

Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker