Site icon Techprincess

Il remaster di GoldenEye 007 avrà il supporto online su Switch ma non su Xbox

Il remaster di GoldenEye 007 avrà il supporto online su Switch ma non su Xbox thumbnail

Uscito originariamente nel 1997 per Nintendo 64, GoldenEye 007 è pronto a tornare sulle console moderne, con un remake per Nintendo Switch e Xbox. Microsoft ha annunciato che il gioco sarà incluso nel catalogo Game Pass ma che, a differenza della versione per Switch, non sarà dotato di modalità multiplayer online.

Al contrario Nintendo sta spingendo molto dei suoi sforzi comunicativi per sottolineare che i giocatori avranno la possibilità di giocare insieme da remoto.

Cosa sappiamo di GoldenEye 007 su Xbox

Lo sviluppatore Rare ha rivelato che il gioco, su Xbox, sarà dotato di una risoluzione 4K, di un framerate più fluido rispetto all’originale e di una modalità multiplayer in locale (a schermo diviso). Di seguito invece le dichiarazioni di Microsoft, che ha confermato l’assenza di un multiplayer online:

“Xbox è entusiasta di portare per la prima volta GoldenEye 007 su Xbox Game Pass. Si tratta di una fedele riproduzione di un titolo molto amato e iconico. Anche se non ci sono piani per includere il multiplayer online su Game Pass, gli sforzi di Xbox sono concentrati sul portare questo titolo ai giocatori nel modo. Questi potranno sfidarsi nella modalità multiplayer locale, fino a un massimo di quattro giocatori”.

Xbox Game Pass Ultimate - 1 Mese Abbonamento - Xbox/PC Win...
  • Esplora un ampio catalogo con centinaia di giochi di qualità per PC e console, Divertiti con i giochi o i successi...
  • Unisciti all'eterno conflitto fra il Paradiso Celeste e gli Inferi Fiammeggianti con Diablo IV ora disponibile su Game...
  • Mettiti alla prova sul campo di battaglia, Unisciti a un'avventura in modalità cooperativa, Crea mondi fantasiosi, Con...
Exit mobile version