fbpx
NewsTech

TCL presenta la sua tecnologia alla Milan Design Week 2023

TCL ha presentato oggi le sue ultime novità in diverse categorie, tra cui le nuove Serie TV Mini LED e QLED, oltre a soundbar ed elettrodomestici alla Milano Design Week 2023, dove ha anche mostrato il suo impegno in materia di sostenibilità, design e innovazione. Oltre a lanciare una nuova strategia di visibilità legata a diverse partnership sportive.

Le novità TCL alla Milan Design Week 2023

TCL ha recentemente annunciato di aver raggiunto il secondo posto tra i marchi di TV a livello globale (e tra i primi marchi di TV Android) secondo il report 2022 di OMDIA. Inoltre, i grandi schermi TV firmati TCL hanno avuto un forte incremento di crescita nell’ultimo anno. In linea con il suo slogan “Inspire Greatness”, TCL sta registrando crescite da record del 76% per i TV Mini LED e QLED con dimensione >= di 65”.

design week tcl min

Ma punta anche alla sostenibilità, come dimostra il suo ESG Report 2022, che mostra i suoi risultati e i suoi obiettivi in materia di protezione ambientale, come il risparmio di acqua e il riciclo di rifiuti. TCL partecipa anche alla Milano Design Week 2023 per presentare la sua visione di una tecnologia che migliora il futuro, con un design innovativo e un’esperienza utente semplice.

La mostra “ELEMENTS – TCL Green Horizon” si tiene a Milano dal 17 al 23 aprile, in occasione della settimana del design. Si tratta di un’esposizione esclusiva che celebra l’armonia tra natura e innovazione, attraverso opere d’arte sostenibili ed esperienze immersive rese possibili dalla tecnologia di TCL.

TV Samsung Oled con il 10% di Sconto inserendo il codice PRINCESSTV23, offerta valida fino al 14 Maggio

La tecnologia al centro

TCL ha lanciato tre nuove serie di TV QLED nel 2023: la Serie C84 con tecnologia Mini LED e processore AiPQ 3.0, la Serie C74 con Full Array Local Dimming e Refresh rate 144 Hz e la Serie C64 con Game Accelerator a 120 Hz.

tcl milan design week 2023 min

Tutte le serie offrono una qualità dell’immagine HDR superiore, un contrasto elevato e un suono immersivo grazie a Dolby Vision IQ e Dolby Atmos. TCL offre così ai suoi clienti un’esperienza visiva coinvolgente e personalizzata per ogni tipo di contenuto.

Alla Milan Design Week, TCL presenta una nuova gamma di elettrodomestici smart e sostenibili per il 2023. Tra le novità ci sono i condizionatori d’aria della serie Gentle Cool e FreshIN, che offrono una climatizzazione più confortevole e salutare, con un risparmio energetico. I frigoriferi TCL sono dotati di un sistema che mantiene gli alimenti freschi più a lungo e li protegge dai batteri. Le lavatrici della Serie P3 sono silenziose ed efficienti, grazie a un motore che si adatta al carico e a un sistema che regola il consumo di acqua.

design week 2023 milan tcl min

Inoltre, TCL punta a rafforzare la sua presenza nel mondo dello sport con diverse sponsorizzazioni di alto livello in Europa. Tra i suoi partner ci sono federazioni e squadre di calcio, rugby e pallamano in Spagna, Italia, Regno Unito, Francia, Ungheria e Croazia. TCL offre anche ai suoi clienti una gamma di TV Mini LED e QLED di grandi dimensioni per godersi lo sport come se fossero allo stadio.

Potete scoprire di più sulle offerte di TCL a questo indirizzo.

TCL 50C639, TV 50” QLED, 4K Ultra HD HDR, Google TV, Dolby...
  • QLED: la tecnologia Quantum Dot riproduce un’infinità di colori e sfumature, per immagini brillanti e realistiche;...
  • HDR multiformato: qualità d’immagine ottima, da qualsiasi sorgente (HDR10, HDR HLG, HDR10+, HDR DOLBY VISION e DOLBY...
  • Gli speaker ONKYO, progettati specificatamente per una miglior precisione e chiarezza del suono, ti regalano...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button