Site icon Techprincess

Google Fiber torna a crescere con un nuovo piano di espansione

Google Fiber torna a crescere con un nuovo piano di espansione thumbnail

Il progetto Google Fiber riprende il suo programma di espansione. La rete in fibra ottica di Google torna a crescere con l’obiettivo di raggiungere un numero maggiore di utenti, sul territorio americano, nel corso dei prossimi anni. L’azienda, dopo alcuni anni di attesa, ha annunciato una ripresa del programma di crescita di Google Fiber che raggiungerà presto diversi nuovi Stati americani.

Google Fiber torna a crescere e raggiungerà un numero maggiore di Stati americani

Nel corso dei prossimi anni, GoogleFiber riprenderà il suo programma di espansione, dopo una pausa durata qualche anno. L’azienda punta a portare la sua rete in nuovi Stati americani come il Colorado, il Nebraska, il Nevada e l’Idaho.

Come riportato in queste ore da Reuters, il nuovo piano di espansione di Google Fiber è il più grande avviato dall’azienda dal 2015. Si tratta, quindi, di una netta inversione di tendenza rispetto a quanto registrato negli ultimi anni. L’azienda torna ad investire nel progetto con l’obiettivo di registrare una sostanziale crescita nel corso dei prossimi anni.

Sarà necessario attendere i prossimi mesi per valutare il modo in cui il programma di crescita e espansione su cui l’azienda è al lavoro si articolerà. Di certo, nel corso del prossimo futuro, GoogleFiber potrà contare su nuovi investimenti, diventando sempre più un riferimento per l’utenza.

 

Echo Dot (4ª generazione) - Altoparlante intelligente con...
  • Ti presentiamo Echo Dot - Il nostro altoparlante intelligente con Alexa più venduto. Dal design sobrio e compatto,...
  • Controlla l'intrattenimento con la tua voce - Ascolta brani in streaming da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e...
  • Supporta l’audio HD senza perdita di qualità, disponibile con i servizi di musica in streaming compatibili, come...
Exit mobile version