fbpx
MotoriNews

Honda SH125/150i 2020: due cilindrate ma stesso prezzo (fino a dicembre)

Svelato all’ultimo EICMA, lo scooter  bestseller di Honda, arriva finalmente nei concessionari. Stiamo ovviamente parlando dell’SH125/150i  il “ruote alte” più venduto in Italia che si aggiorna e e porta con sé un’importante novità. Infatti sia il modello SH125i 2020, con parabrezza, paramani e Smart Top Box di serie, sia l’SH150i 2020 saranno proposti, in promozione, allo stesso prezzo, ovvero 3.740 Euro f.c. Questa promozione scade a dicembre 2020, quindi c’è tutto il tempo per pensare all’acquisto del nuovo scooter. Dal 1 gennaio 2021 i due scooter saranno in vendita a prezzi differenti a seconda della cilindrata.

Le novità di SH125/150i 2020

Il nuovo SH125/150i conferma  le ruote alte da 16” e la pedana piatta ma migliora sotto tutti i punti di vista.  Innanzitutto arrivano i nuovi potenti ed efficienti motori “eSP” a 4 valvole, Euro5, da 125 e 157 cc, che mettono sul piatto 13 e 16,9 CV, con consumi di 45,7 e 44,7 km/l nel ciclo medio WMTC. Tutto nuovo è il telaio ora con una geometria delle sospensioni posteriori, che rendono la guida più confortevole, e il serbatoio che è stato spostato sotto la pedana piatta. C’è anche un vano sottosella più grande del 50% (ben 28 litri totali).

SH125/150i
HONDA SH125i

Le luci a LED anteriori sono ora posizionate nello scudo, mentre una sottile luce di posizione si trova sul manubrio per rendere ancora più visibile lo scooter di notte. Al posteriore, un modanatura cromata avvolge lo slanciato gruppo ottico. Novità anche per quanto riguarda la strumentazione digitale. La sicurezza attiva è offerta tramite il controllo di trazione HSTC (Honda Selectable Torque Control) che ora è di serie e sono confermati l’ABS e lo Start&Stop. Grazie alla funzione Smart Top Box, infine, si aggiunge ulteriore praticità, visto che non è necessaria una chiave per aprire e chiudere il bauletto.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button