fbpx
MotoriNews

Triumph First è la prima rete nazionale di Motorcycles Digital Stores

La nuova piattaforma online di Triumph semplifica l'acquisto della moto

Debutta ufficialmente in Italia Triumph First – Motorcycles Digital  Stores. Si tratta della prima rete nazionale integrata di showroom digitali che permetterà ai motociclisti del nostro Paese di acquistare una nuova Triumph, nuova o usata, direttamente online. Grazie alla rete di showroom digitali, le concessionari di Triumph First in Italia, di fatto, raddoppiano.

Triumph First semplifica l’acquisto online della moto

Triumph First non si limita a veicolare un’offerta commerciale ma offre una piattaforma online in grado di semplificare e migliorare l’esperienza d’acquisto all’utente. I motociclisti interessati ad una nuova Triumph First potranno consultare il sito ufficiale e scegliere la concessionaria Triumph First di riferimento.

Successivamente, sarà possibile consultare lo show room digitale con tutte le moto (sia nuove che usate) presenti in stock presso la concessionaria scelta. In alternativa, inoltre, sarà possibile ordinare alla fabbrica la realizzazione della propria Triumph, configurando la moto in base alle proprie esigenze.

La piattaforma, inoltre, permette di contattare la concessionaria, per ricevere qualsiasi informazioni sul veicolo da acquistare, e offre anche un sistema di chat e videochat che semplifica tutta la procedura d’acquisto. Tramite il sistema di videochat, inoltre, sarà possibile visionare, da remoto, il modello da acquistare e mostrare al venditore la propria moto da permutare.

Grazie alla nuova piattaforma digitale di Triumph, inoltre, sarà possibile finalizzare l’acquisto, sfruttando una procedura integrata di video-identificazione che include anche la firma elettronica e certificata di tutti i documenti. L’acquirente potrà anche prenotare online la moto, per concludere successivamente l’acquisto.

La piattaforma, quindi, può garantire un’esperienza al 100% digitale per i motociclisti che scelgono Triumph. Dalla scelta del modello alla finalizzazione dell’acquisto, tutto il processo potrà avvenire online. Grazie al supporto diretto dei concessionari, inoltre, l’acquirente potrà contare su un’assistenza professionale per tutta la procedura.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button