Site icon Techprincess

Più di un miliardo di download per Google One

Più di un miliardo di download per Google One thumbnail

L’app Google One, utilizzata dagli utenti Android per gestire lo spazio di archiviazione di Drive, accedere tramite VPN e molti altri vantaggi, è stata scaricata oltre un miliardo di volte.

In principio Google One era un servizio in abbonamento che forniva agli utenti spazio di archiviazione su Google Drive. Tuttavia, col passare del tempo, la società ha rivisto l’intera piattaforma, proponendo molte funzionalità premium come il servizio VPN.

Amazon Music: 3 mesi gratuiti senza obbligo di abbonamento
Amazon Prime: 30 giorni gratis, Prova subito!

A cosa serve l’app Google One?

Attualmente l’app funge da hub per i propri file su Drive e per ottenere assistenza dal servizio clienti di Google. Inoltre, coloro che possiedono un Pixel 7 o Pixel 7 Pro, possono accedere gratuitamente al servizio VPN. Del resto è proprio questa amata funzionalità che l’app ha superato il traguardo del miliardo di download.

Attualmente sono molteplici le app targate Google che hanno superato il miliardo di download. Tra queste vale la pena di citare l’immancabile Google Docs, il sempre utile Google Translate e Google Lens. Tuttavia, considerando che One non è preinstallata (neanche sugli smartphone Pixel) il risultato è decisamente notevole.

Offerta
Google Pixel 7 Pro - Smartphone 5G Android sbloccato con...
  • Grazie a Google Tensor G2, Pixel 7 Pro è più veloce, più efficiente e più sicuro, e realizza foto e video di una...
  • La batteria adattiva di Pixel può durare oltre 24 ore. Se attivi il risparmio energetico estremo, la batteria può...
  • Pixel 7 Pro ha un teleobiettivo da 5x con Zoom ad alta definizione da 30x e un nuovo obiettivo ultrawide con messa a...
Exit mobile version