fbpx

Oggi, 4 ottobre, Google terrà il suo tradizionale evento autunnale, in occasione del quale presenterà i nuovi Pixel. Le tante informazioni trapelate fino ad ora, permettono di avere già un quadro abbastanza completo di come saranno i prossimi smartphone del gigante di Mountain View.

Google Pixel 2: i protagonisti del tradizionale evento d'autunno

I nuovi smartphone, custodi delle versioni più pure di Android, saranno prodotti presumibilmente da HTC (Pixel 2) ed LG (Pixel 2 XL). Le linee estetiche, per entrambi i modelli, sono ormai abbastanza definite.  La versione phablet godrà molto probabilmente di display quasi borderless e con rapporto 18:9, tanto per allinearsi con la concorrenza attuale. 

Dopo le tante indiscrezioni su un presunto processore Snapdragon 836, pare quasi certo che entrambi i nuovi Google Pixel saranno equipaggiati con soc Snapdragon 835 e 4GB di memoria RAM.

Per quanto riguarda il sistema operativo, sembra che Big G abbia deciso di far arrivare sul mercato i suoi nuovi flagship direttamente con l'ultima versione di Android, ovvero Oreo 8.1.1. Del resto, il principale vantaggio di possedere un Nexus od un Pixel è proprio la priorità nella ricezione dei più recenti aggiornamenti dell'OS!

Nel nostro articolo, pubblicato qualche giorno fa e presente a questo indirizzo, sono presenti tutti i dettagli a riguardo di entrambi i modelli.

Google Pixel 2: ecco come seguire in diretta streaming l'evento

Anche quest'anno Google offre la possibilità di seguire in diretta streaming la presentazione dei suoi nuovi dispositivi. Quasi sicuramente non si tratterà delle uniche novità che Big G ha in serbo per i suoi utenti!

Noi seguiremo l'evento in diretta streaming, informandovi in tempo reale sui nuovi device del gigante di Mountain View. Inoltre, è possibile seguire la diretta streaming in tempo reale direttamente sul canale YouTube di Google. 


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Carla Stea

author-publish-post-icon