Il database delle certificazioni FCC ha pubblicato la nuova line-up di Google Pixel per il 2022, composta da ben quattro nuovi modelli. Sono davvero questi i piani di Google per il 2022? Analizziamo insieme tutti i dettagli ma tenete a mente che queste informazioni non sono state ancora confermate dalla società.
Quattro nuovi modelli di Google Pixel in arrivo nel 2022?
Sembra che Google stia per pubblicare nuovi modelli Pixel nel corso del 2022. Il primo modello trapelato è il Pixel 6A. Come notato da alcuni utenti, il prossimo Pixel economico è recentemente passato attraverso la FCC. Non c’è nulla di rilevante nella documentazione attuale, tuttavia la tempistica della documentazione FCC suggerisce che il telefono potrebbe arrivare a breve.
Se ricordate, il modello 5A è comparso sulla FCC a luglio prima del suo lancio ufficiale, avvenuto un mese dopo. E che dire: la conferenza virtuale I/O 2022 di Google avrà inizio il 12 maggio. Ci aspettiamo quindi di vedere il nuovo modello proprio durante questo evento.
Secondo altri rumors, invece, in autunno la società potrebbe annunciare il Pixel 7 e Pixel 7 Pro. Si vocifera che i due smartphone debutteranno ufficialmente nei mesi di settembre e ottobre, almeno negli Stati Uniti. Questo significa che potrebbero arrivare nel nostro paese a fine 2022 oppure ad inizio 2023.
Questi smartphone sono i modelli più sicuri, specialmente perché ormai conosciamo già la maggior parte delle specifiche tecniche del Pixel 7 e anche il design dello smartphone. Al momento, quindi, l’unico modello che rimane avvolto da un alone di mistero è il quarto.
Molti ritengono che il modello misterioso possa essere il Google Pixel Fold – si vocifera infatti che il nuovo smartphone farà la sua apparizione alla fine del 2022, dopo essere stato posticipato lo scorso anno. Come già detto all’inizio, però, queste sono tutte supposizioni. Tutto ciò che possiamo fare è attendere ulteriori informazioni e conferme da parte di Google.
Rimanete quindi sintonizzati e consultate il suo sito ufficiale.
- Il cuore pulsante di Pixel. Google Tensor, il primo processore progettato da Google, contribuisce a fare di Pixel 6 Pro...
- La batteria che hai sempre desiderato. La batteria che dura tutto il giorno si carica rapidamente, si adatta alle tue...
- Un nuovo potente sistema di fotocamere. Cogli i più piccoli dettagli con tre obiettivi di livello professionale, tra...
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API