Site icon Techprincess

Pixel 3 XL: il logo sullo smartphone è Google

Una foto del prototipo di Google Pixel 3 XL è stata pubblicata poco fa e mostra il suo design unico, oltre a un retro apparentemente tutto in vetro. Se avete dubbi sul fatto che sia davvero di Google, potete sbarazzarvene tranquillamente: sembra infatti che questo prototipo mostri un logo davvero molto simile a quello precedentemente visto nelle immagini del prototipo ufficiale di Pixel 2 lo scorso anno.

Nella foto sottostante, potete vedere sulla destra il Pixel 2 in questione, di colore blu, e zoomando si vedrà un logo unico che si trova al posto del solito logo "G" di Google.

Il logo presente su Pixel 3 XL non è esattamente lo stesso, ma non si nota la differenza a un primo sguardo: presenta dei piccoli spazi in alto e in basso, ma per il resto non vi sono altre discrepanze.

Quindi, a prescindere dal fatto che questo telefono rappresenti già il modello finale o meno, il fatto importante è che se ci sono immagini, il modello dovrebbe essere vicino al lancio. Inoltre se il logo disegnato è così simile a quello del prototipo precedente, possiamo essere quasi certi che si tratti di un altro prototipo targato Google. Rimaniamo con il fiato sospeso ancora per un altro po' e attendiamo ulteriori notizie…

Exit mobile version