Site icon Techprincess

Tenta la fortuna con Google

Il misterioso ordine di 10 Pixel 4 inviati da Google ad un utente. Prima di tentare anche voi la fortuna, proviamo a capire insieme cosa è successo e perché l’azienda ha inviato una decina di smartphone ad un solo cliente.

Google Pixel 4: quando un ordine non basta più

Il bizzarro incidente è avvenuto in questi giorni. Un cliente ha effettuato un ordine sul Google Store per ricevere un Pixel 4. Tuttavia, ha raccontato su Reddit, all’arrivo del suo pacco è stato colto di sorpresa. Infatti non ha ricevuto un Google Pixel 4 ma ben 10 unità. Fortuna? Atto di benevolenza da parte di Google? Facciamo chiarezza.

Nonostante la fortuna ha giocato a suo favore, il nostro amico ha deciso di restituire a Google tutti e nove i device, per un valore totale di 4.500 dollari.

Devo essere sincero, per un momento mi è sembrato di vincere alla lotteria, ma è stato solo un momento in cui [l’angelo] sulla mia spalla, e mia moglie hanno parlato, e sapevo che c’era solo una scelta giusta da fare “, ha scritto il fortunato ragazzo.

Si è infatti subito messo in contatto con il servizio clienti di Google per spiegare l’ordine indesiderato di 10 Pixel 4. Testimoniando all’azienda attraverso delle foto l’errore di spedizione, la società ha organizzato un ritiro per le unità extra. Tutto è bene ciò che finisce bene. Non proprio.

Ci sono stati anche dei problemi per il ritiro dei device. Infatti erano stati confermati 8 smartphone da ritirare, non nove. Dopo altre chiamate all’assistenza è riuscito a consegnare tutti i Google Pixel 4 in più. Anche in questo caso si è trattato di un errore da parte dell’azienda. L’acquisto sul Google Store era infatti destinato ad un solo Pixel.

Non è la prima volta che il colosso dell’informazione, Google, sbaglia nelle spedizioni. L’anno scorso, infatti, aveva inviato ben 10 unità di Pixel 3 alla stessa persona. Anche in questo caso l’utente ha spedito indietro gli smartphone.

Exit mobile version