fbpx

Ecco Google Pixel 4a nelle nuove immagini leak
Le nuove informazioni ci rivelano con certezza l'aspetto estetico e le dimensioni del nuovo device


Possiamo dire che Google Pixel 4a non ha ormai più segreti. Sono stati appena rivelati da Pigtou, in collaborazione col leaker xleaks7, nuove immagini e dati sulle dimensioni dello smartphone. 

Google Pixel 4a: i rendering CAD

Pixel 4a  è la versione low cost del top di gamma made in Google, che rinuncia ad alcune feature per abbassarne il prezzo. Sarà infatti realizzato in policarbonato e non in vetro o altri materiali più pregiati, proprio come il suo predecessore. Il telefono manterrà un jack da 3,5 mm per le cuffie, che verrà posizionato nella parte superiore. Uno scanner di impronte digitali capacitivo è invece posizionato sul retro, un po’ old style.

Sempre sul retro ritroviamo una sola fotocamera, insieme ad un flash a LED ed al marchio di Google. Non ci aspettavamo altro, visto l’intento dietro questo modello. Il modulo fotocamera è posto in una placca quadrata in maniera simile al fratello maggiore Pixel 4, e sembra sporgere leggermente. Il sensore dovrebbe essere però il medesimo da 12,3 MP.

google pixel 4a

I lati del telefono saranno abbastanza arrotondati, in modo da renderlo abbastanza facile da impugnare. I pulsanti di accensione/blocco si troveranno sul lato destro, insieme al bilanciere del volume. Il carrellino per la scheda SIM verrà posizionato invece sul lato sinistro del telefono. Nella parte inferiore, troveremo una porta USB di tipo C e due griglie per l’altoparlante principale del telefono.

Ma ora il punto forte di questo smartphone. Pixel 4a, a differenza del precedente modello (con bordi superiore ed inferiore molto grandi) e del Pixel 4 con un grande bordo superiore, è dotato di uno schermo piatto con bordi molto sottili. La fotocamera frontale è posta nell’angolo in alto a sinistra, in modalità foro (punch-hole). È la prima volta per un modello di casa Google.

Pixel 4a: le dimensioni

Il display del modello 4a dovrebbe essere da 5,83 pollici; la fonte afferma che il telefono misurerà 144,18 x 69,46 x 8,2 mm. Se contiamo nelle misurazioni anche il blocco fotocamera posteriore, il suo spessore sale a 9,13 mm. Un’ottima dimensione, compatta, adattabile a qualsiasi tipo di mani.

Molto probabilmente assieme al Pixel 4a arriverà anche la versione più grande, Pixel 4a XL, che condividerà le stesse caratteristiche fatta eccezione per le dimensioni.

Pigtou afferma infine che lo smartphone Google diventerà probabilmente ufficiale il 22 di maggio, al prezzo di circa 399$, nelle versioni da 64 e 128 GB.

Ad alimentarlo dovremmo trovare una batteria da 3.080 mAh ed il processore octa-core a 64 bit Snapdragon 730. Non vediamo l’ora di averlo tra le nostre mani!


Condividi la tua reazione

Confusione Confusione
10
Confusione
Felicità Felicità
3
Felicità
Amore Amore
9
Amore
Tristezza Tristezza
2
Tristezza
Wow Wow
4
Wow
WTF WTF
8
WTF
Livio Marino

author-publish-post-icon
Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link