Site icon Techprincess

Sulla confezione di Google Pixel 6 c’è anche l’italiano

Sulla confezione di Google Pixel 6 c'è anche l'italiano thumbnail

L’evento di oggi di Google svelerà il nuovo Pixel 6 e il Pixel 6 Pro, che però non dovrebbero essere commercializzati in Italia. Ma nonostante questo, sembra che alcune immagini trapelate online mostrino le scritte sulla confezione anche in italiano, facendo pensare che il lancio nel nostro Paese non sia poi così lontano. E riaccendendo le speranze di chi vuole provare il nuovo smartphone di Google.

Google Pixel 6 potrebbe arrivare anche in Italia, stando alla confezione

Il colosso di Mountain View, come tutte le aziende che producono (anche) hardware, hanno dovuto affrontare la carenza di chip. Una piaga per il mondo tech, che ha costretto a rivedere le strategie di marketing per molte aziende. In particolare, Google ha deciso di non commercializzare il suo prodotto in tutti i mercati dove ha storicamente venduto smartphone. E dopo aver annunciato che il Pixel 5a non arriverà in Italia, ha fatto lo stesso con i Pixel 6 e 6 Pro, che annuncerà oggi in un evento dedicato.

Ma alcune immagini trapelate sul web nelle ultime ore della confezione sembrerebbero confermare anche l’italiano fra le lingue. Questo non assicura l’arrivo in Italia del Pixel 6: Google ha usato la nostra lingua anche nella confezione del Pixel 4a 5G, mai arrivato nel nostro Paese. Ma ha riacceso le speranze di chi vorrebbe vedere questo smartphone anche nel mercato italiano. Anche se probabilmente in un secondo momento.

Nel frattempo, stanno emergendo anche i prezzi europei dei due nuovi smartphone Made by Google. Infatti sembra che ci sia un aumento importante, ma in linea con quanto già visto in passato, rispetto al prezzo americano trapelato nei giorni scorsi. Nel mercato francese infatti la versione da 12GB di RAM e 128GB di memoria di Pixel 6 costerebbe 649 euro, mentre il Pixel 6 Pro 12/128GB partirebbe da 899 euro. Entrambi dovrebbero arrivare il 28 ottobre.

Se così fosse, sarebbe un prezzo davvero interessante. Specie per le novità in arrivo, fra cui il display a 120Hz, le fotocamere rinnovate e soprattutto il processore Tensor, che dovrebbe regalare prestazioni mai viste, specie in ambito intelligenza artificiale.

Quindi non ci resta che incrociare le dita per un arrivo in Italia e goderci la presentazione stasera. Vi terremo aggiornati quando ci saranno comunicazioni ufficiali.

OffertaBestseller No. 1
Google Pixel 7a - Cellulare 5G Android Sbloccato con...
  • Il sistema a doppia fotocamera posteriore con elaborazione avanzata dell'immagine di Pixel 7a consente di scattare foto...
  • Il processore Google Tensor G2 lo rende più veloce, efficiente e sicuro, con un audio migliorato per le chiamate,...
  • Grazie al chip di sicurezza Titan M2, Pixel 7a è dotato di vari livelli di sicurezza che aiutano a proteggere le tue...
Exit mobile version