Site icon Techprincess

Google Pixel 6a annunciato maggio? Ecco il nuovo rumor

Google Pixel 6a annunciato maggio? Ecco il nuovo rumor thumbnail

Google potrebbe essere pronto per il lancio del Pixel 6a proprio nel maggio di quest’anno. Il telefono dovrebbe essere annunciato ufficialmente in occasione del Google I/O 2022, e il noto insider Jon Prosser ha deciso di darci un’idea della possibile finestra di lancio del telefono. Diamo un’occhiata ai nuovi dettagli sulla questione e a quando potrebbe arrivare il nuovo smartphone.

Google Pixel 6a arriva a maggio?

Il famoso leaker ha affermato su Twitter che Pixel 6a sarà annunciato alla conferenza degli sviluppatori di Google I/O che si terrà l’11 e il 12 maggio. L’analista si è spinto oltre, spiegando che Google potrebbe persino offrirci un piccolo teaser del Pixel Watch, dispositivo che è stato a lungo oggetto di rumor e voci di corridoio.

Come se non bastasse, Prosser ha anche invitato la community a pazientare, perché tra l’annuncio di Pixel 6a e l’effettiva disponibilità dovrebbe passare parecchio tempo.

Per essere precisi, ha affermato che si prevede che il dispositivo verrà lanciato nella maggior parte dei mercati il 28 luglio. Questo ritardo di due mesi è probabilmente dovuto alla carenza di chip con cui il mercato della tecnologia deve fare i conti da qualche anno a questa parte.

Come sempre vi invitiamo a prendere questo rumor con le pinze, dato che si tratta di una semplice voce di corridoio e c’è la concreta possibilità che possa essere infondata. Detto questo, Prosser ha una solida esperienza, ma il mondo tecnologico e soprattutto le nuove uscite in questo campo sono quasi sempre imprevedibili. C’è però anche da dire che Google è solita rivelare nuovi dispositivi alla sua conferenza annuale, quindi il palcoscenico sarebbe senza dubbio quello giusto.

Offerta
Trust Gaming GXT 620 Axon Soundbar Illuminata RGB 12W,...
  • ALZA IL LIVELLO: goditi un'esperienza audio coinvolgente per giochi, film e musica con una potenza di picco di 12 W (6 W...
  • QUANDO IL SUONO DIVENTA VISIBILE: l'illuminazione Rainbow RGB offre un effetto visivo unico per completare il suono
  • HEY YOU — Un design sottile e poco ingombrante (42 x 8 cm) si installa facilmente sotto il monitor di una TV o di un...
Exit mobile version