Site icon Techprincess

Google Pixel 7 Pro: apparsi in rete dei nuovi render del dispositivo

Google Pixel 7 Pro: apparsi in rete dei nuovi render del dispositivo thumbnail

L’anno scorso, Google ha lanciato il suo chip Tensor “auto-sviluppato” sulla serie Pixel 6. Al momento, le prestazioni e il consumo energetico di questo chip si attestano su alti standard, e verrà usato anche per la serie di prossima generazione. Di recente, alcuni blogger hanno diffuso una nuova serie di render ad alta definizione di Google Pixel 7 Pro.

Google Pixel 7 Pro: apparsi dei nuovi render del dispositivo

Questi render sarebbero coerenti con le precedenti immagini trapelate di questo dispositivo. Tuttavia, mentre il render iniziale rivela un’opzione di colore nero, le nuove immagini mostrano una versione celeste mai vista prima. Inoltre, l’ultimo una delle immagini mostra dettagli molto definiti e dovrebbe essere vicino a quello che sarà vero smartphone.

Stando alle immagini, Google Pixel 7 Pro continua sostanzialmente lo schema di design della generazione precedente. Il dispositivo infatti mostra uno schermo intero con un foro al centro nella parte frontale. Il modulo della fotocamera posteriore utilizza una disposizione orizzontale in una lunga striscia. Il foro è molto piccolo e anche le cornici sono molto strette.

Probabilmente lo smartphone raggiunge la stessa larghezza su tutti i lati eccetto uno che è chiaramente più spesso. Vale la pena notare che l’apertura della fotocamera posteriore sul retro del Google Pixel 7 Pro appare molto familiare a prima vista: la somiglianza con l’apertura sui rendering di iPhone 14 Pro che sono circolati di recente su Internet è infatti evidente.

La serie Pixel 7 sarà alimentata dal chip Tensor di seconda generazione, che è senza dubbio ancora migliore e più veloce del suo predecessore. Questo dispositivo potrebbe avere fino a 12 GB di RAM e molto probabilmente sarà possibile scegliere tra 128 GB e 256 GB di memoria di archiviazione, come da tradizione ormai.

Google Pixel 6: smartphone Android 5G sbloccato con...
  • Il cuore pulsante di Pixel. Grazie al nuovo chip personalizzato di Google, il telefono è veloce, i giochi sono fluidi e...
  • La batteria che hai sempre desiderato. La batteria che dura tutto il giorno si carica rapidamente, si adatta alle tue...
  • Una fotocamera migliore e più grande. Cogli più dettagli e ottieni colori più intensi con la fotocamera posteriore...
Exit mobile version