Site icon Techprincess

Il futuro Pixel Fold di Google si mostra nei primi render

Il futuro Pixel Fold di Google si mostra nei primi render thumbnail

Tra le novità della gamma Google Pixel del prossimo anno c’è anche il pieghevole Pixel Fold, vero e proprio rivale dei Galaxy Fold di Samsung. Il nuovo progetto debutterà, probabilmente, nel primo semestre del 2023 e oggi si mostra in una serie di render che ci svelano il design.

Google Pixel Fold: ecco i primi render

A pubblicare i primi render dello smartphone è il magazine Frontpagetech.com. Le immagini mostrano quello che dovrebbe essere il design del nuovo Google Pixel Fold che dovrebbe ereditare alcuni elementi del design dei recenti Pixel 7 e 7 Pro, a partire dalle fotocamere a sviluppo orizzontale. Il form factor, invece, richiama quello dei Fold di Samsung.

A gestire il funzionamento del dispositivo dovrebbe essere il Tensor 2, lo stesso SoC dei Pixel 7. Al momento, le informazioni sul nuovo progetto sono limitate. Secondo un recente leak, però, lo smartphone è atteso in due varianti cromatiche, una bianca e una nera, e con un prezzo di vendita di ben 1.799 dollari che dovrebbero diventare più di 2.000 euro.

Maggiori dettagli dovrebbero emergere entro la fine del primo semestre del 2023. Staremo a vedere se il progetto, oramai confermato da più fonti, arriverà o meno anche in Italia dove Google, nel corso del 2022, ha commercializzato tutti i suoi smartphone.

 

Google Pixel 7 - Smartphone Android 5G sbloccato con...
  • Grazie al processore Google Tensor G2, Pixel 7 è più veloce, più efficiente e più sicuro,1 e realizza foto e video...
  • La batteria adattiva può durare oltre 24 ore. Se attivi il risparmio energetico estremo, la batteria può durare fino a...
  • La fotocamera di Pixel 7 realizza foto incredibilmente realistiche grazie a Real Tone e splendidi video di forte impatto...
Exit mobile version