Site icon Techprincess

Google Pixel Pro 7: design svelato da un nuovo render

Google Pixel Pro 7: design svelato da un nuovo render thumbnail

Google si prepara a rinnovare la sua gamma di smartphone con i nuovi Pixel 7 e 7 Pro, attesi sul mercato nel corso dei prossimi mesi. In queste ore, in rete, sono apparsi alcuni render che anticipano il possibile design del nuovo 7 Pro. Ecco i dettagli:

Nuovi render svelano il design del futuro Google Pixel Pro 7

Il prossimo top di gamma di casa Google è stato anticipato da alcuni render diffusi da Techgoing. I render in questione svelano il design dello smartphone protetto però da una particolare cover posteriore che “nasconde” alcuni dettagli. In ogni caso, si nota il particolare design posteriore con la disposizione orizzontale dei sensori delle fotocamere. Da notare che, nei render, il nuovo Google Pixel Pro 7 non presenta alcun foro per la fotocamera anteriore sul display. Tale foro sarà, invece, molto probabilmente presente sul modello di produzione.

Ricordiamo che il nuovo Google Pixel Pro 7 dovrebbe presentare un display da 6,7-6,8 pollici di diagonale con pannello AMOLED e risoluzione QHD+. Il refresh rate sarà di 120 Hz. Secondo le prime indiscrezioni, lo smartphone potrà contare su dimensioni pari a 163 x 76.6 x 8.7mm. A gestire il funzionamento dello smartphone ci sarà la seconda generazione del SoC Tensor. Il comparto fotografico includerà una tripla fotocamera con un sensore principale da 50 Megapixel, un teleobiettivo da 48 Megapixel ed un sensore ultra-grandangolare da 12 Megapixel.

Il nuovo render dello smartphone

 

Exit mobile version